A Casale Monferrato torna la Mostra Regionale di San Giuseppe dedicata a commercio, artigianato e agricoltura; con una particolare attenzione ai prodotti enogastronomici italiani.

La Mostra Regionale di San Giuseppe Di Casale Monferrato, in provincia di Alessandria, si terrà dal 16 al 25 marzo 2018 presso i locali del PalaFiere, nel quartiere fieristico della città. Giunta alla settantaduesima edizione, la manifestazione si incentra sui temi di agricoltura, commercio, e artigianato; con un occhio di riguardo al settore dell’enogastronomia.

Il programma della Mostra Regionale di San Giuseppe edizione 2018

L’evento è organizzato da D&N Eventi Srl di Casale Monferrato e l’ingresso è gratuito per tutti i visitatori.

Il fulcro della Mostra Regionale di San Giuseppe è rappresentato, come ogni anno, dalla Piazzetta del Gusto: uno spazio interamente dedicato alla gastronomia dove saranno presenti numerosi stand provenienti da tutta Italia. I prodotti locali tipici piemontesi saranno così affiancati da altre eccellenze regionali tipiche della nostra penisola. Accanto al Piemonte, anche Liguria, Lombardia, Veneto, Puglia, Sicilia e Sardegna presenteranno le loro specialità. Formaggi, salumi, vini e molti altri cibi saranno i protagonisti delle degustazioni della Mostra Regionale di San Giuseppe edizione 2018.

Ricette di Primavera: 9 piatti per la tua tavola

Mostra Regionale di San Giuseppe
Fonte foto: https://www.facebook.com/mostradisangiuseppe/photos/

I visitatori, oltre a degustare i prodotti in esposizione, potranno acquistare quelli più graditi durante il corso di tutta la manifestazione; per poterli gustare comodamente a casa. Verranno inoltre proposte delle vere e proprie confezioni regalo contenenti i prodotti regionali d’eccellenza.

Numerose saranno le proposte innovative presentate alla Mostra Regionale di San Giuseppe, nell’edizione 2018, all’insegna del cibo made in Italy e del buon bere; per allietare tutti i visitatori in un percorso enogastronomico di grande successo.

Per intrattenere anche il pubblico più giovane, nel piazzale antistante il PalaFiere di Casale Monferrato verrà allestito un luna park.

Il divertimento e il buon cibo saranno il connubio vincente durante tutte le giornate della Mostra Regionale di San Giuseppe.

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 14-03-2018


Cioccolando: la Festa del Cioccolato di Montepulciano

La polemica sulla rivisitazione della pizza margherita di Cracco