Apre a Milano la nuova pasticceria di Iginio Massari: il Maestro dei Maestri Pasticceri italiani.

In via Marconi angolo piazza Diaz a Milano, nei locali della Banca Intesa Sanpaolo, presto sarà possibile gustare gli sfiziosi e golosi dolci di Iginio Massari, pasticcere di fama mondiale e fondatore dell’Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani. La pasticceria sorge proprio all’interno di una delle filiali della Banca Intesa, a fianco degli sportelli! Vincitore di centinaia di concorsi e premi sia nazionali che internazionali, diventato anche un personaggio televisivo di successo con “The Sweetman” in onda su Sky Uno HD, Iginio Massari aprirà la sua nuova pasticceria in centro a Milano, vicino al Duomo; il 14 marzo 2018.

Le offerte della nuova pasticceria di Iginio Massari

Un laboratorio di pasticceria a vista offrirà la possibilità di osservare il fine lavoro compiuto dai pasticceri all’opera. Le consumazioni avverranno rigorosamente in piedi, e gli ospiti potranno assaggiare brioche, salatini, pasticcini mignon, torte e il famoso panettone di Iginio Massari. Ma non finisce qui: cioccolatini, tartellette e semifreddi potranno, in aggiunta alle altre leccornie, soddisfare il palato di tutti; compresi i clienti più esigenti. Questa prima apertura sul suolo milanese vuole essere un vero e proprio omaggio alla città. Per questo motivo il tanto amato panettone di Iginio Massari, realizzato in onore di Milano, sarà presente durante tutto l’anno; per la felicità degli amanti di questo soffice e profumato dolce natalizio.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

Iginio Massari
Fonte foto: https://www.flickr.com/photos/103189214@N02/10087692765/in/photolist

All’età di 75 anni, la voglia di mettersi in gioco non manca al Maestro dei Maestri Pasticceri italiani, titolare della famosa Pasticceria Veneto fondata nel 1971, e la nuova sfida è la conquista del cuore e del palato dei milanesi. A Gambero Rosso afferma che: “La pasticceria è qualcosa che è condivisibile con tutti, è una scienza esatta regolata da numeri, pesi, volumi e bilanciamenti. Bisogna prestare attenzione ai minimi particolari e alla qualità assoluta”. 

Non resta che attendere il 14 marzo, giorno dell’inaugurazione della nuova pasticceria di Iginio Massari, soprattutto per poter assaggiare le sue golose specialità: dolci all’insegna della fantasia e unici sia nel loro aspetto che nel sapore.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 07-03-2018


Il potenziale pericolo della dieta vegana e vegetariana in gravidanza

L’ UE vieta l’indicazione degli ingredienti non presenti in un cibo