Apre a Milano la nuova pasticceria di Iginio Massari: il Maestro dei Maestri Pasticceri italiani.

In via Marconi angolo piazza Diaz a Milano, nei locali della Banca Intesa Sanpaolo, presto sarà possibile gustare gli sfiziosi e golosi dolci di Iginio Massari, pasticcere di fama mondiale e fondatore dell’Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani. La pasticceria sorge proprio all’interno di una delle filiali della Banca Intesa, a fianco degli sportelli! Vincitore di centinaia di concorsi e premi sia nazionali che internazionali, diventato anche un personaggio televisivo di successo con “The Sweetman” in onda su Sky Uno HD, Iginio Massari aprirà la sua nuova pasticceria in centro a Milano, vicino al Duomo; il 14 marzo 2018.

Le offerte della nuova pasticceria di Iginio Massari

Un laboratorio di pasticceria a vista offrirà la possibilità di osservare il fine lavoro compiuto dai pasticceri all’opera. Le consumazioni avverranno rigorosamente in piedi, e gli ospiti potranno assaggiare brioche, salatini, pasticcini mignon, torte e il famoso panettone di Iginio Massari. Ma non finisce qui: cioccolatini, tartellette e semifreddi potranno, in aggiunta alle altre leccornie, soddisfare il palato di tutti; compresi i clienti più esigenti. Questa prima apertura sul suolo milanese vuole essere un vero e proprio omaggio alla città. Per questo motivo il tanto amato panettone di Iginio Massari, realizzato in onore di Milano, sarà presente durante tutto l’anno; per la felicità degli amanti di questo soffice e profumato dolce natalizio.

10 ricette per tenersi in forma

Iginio Massari
Fonte foto: https://www.flickr.com/photos/103189214@N02/10087692765/in/photolist

All’età di 75 anni, la voglia di mettersi in gioco non manca al Maestro dei Maestri Pasticceri italiani, titolare della famosa Pasticceria Veneto fondata nel 1971, e la nuova sfida è la conquista del cuore e del palato dei milanesi. A Gambero Rosso afferma che: “La pasticceria è qualcosa che è condivisibile con tutti, è una scienza esatta regolata da numeri, pesi, volumi e bilanciamenti. Bisogna prestare attenzione ai minimi particolari e alla qualità assoluta”. 

Non resta che attendere il 14 marzo, giorno dell’inaugurazione della nuova pasticceria di Iginio Massari, soprattutto per poter assaggiare le sue golose specialità: dolci all’insegna della fantasia e unici sia nel loro aspetto che nel sapore.

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 07-03-2018


Il potenziale pericolo della dieta vegana e vegetariana in gravidanza

L’ UE vieta l’indicazione degli ingredienti non presenti in un cibo