La rivelazione sconvolgente di Benedetta Rossi riguardo alla sua prima volta. Preoccupata che tutto si ripeta, mentre è lontana da Marco.
Benedetta Rossi è una delle food blogger più amata nel panorama culinario italiano: partita da You Tube, nei primi video era molto timida e aveva paura di mostrare il viso, limitandosi a inquadrare solo le mani mentre spiegava le ricette. Con il passare del tempo, però, ha guadagnato sempre più sicurezza e fiducia in sé stessa.
L’inizio non è stato facile e le sue insicurezze hanno preso il sopravvento quando si è trovata per la prima volta ad affrontare una situazione apparentemente troppo grande per lei. Adesso, con le riprese del suo nuovo programma, tutte le insicurezze dei primi tempi sono riemerse proprio nelle ultime ore. Da sola a Milano, ha condiviso con i suoi follower tutte le sue paure riguardo a questa nuova sfida imminente.
La paura di Benedetta Rossi
Benedetta Rossi, in vista dell’inizio della sua nuova avventura televisiva, mentre si preparava per andare a letto, ha deciso di raccontare ai suoi follower cosa accadde quando la troupe televisiva giunse a casa sua per registrare la prima puntata di “Fatto in Casa da Benedetta”.
Dopo una notte insonne, Benedetta attese l’arrivo della troupe e, quando finalmente suonarono alla porta, si affrettò ad aprire. Di fronte a lei c’erano il regista e circa una decina di persone pronte per iniziare il lavoro. L’emozione fu travolgente e Benedetta scoppio in lacrime davanti a tutti. A proposito di quel momento, ha confessato: “Chissà cosa avrà pensato il regista! Non voglio nemmeno saperlo!”. Ancora oggi, ripensando a quella scena, si imbarazza per quella reazione.
Il nuovo programma di Benedetta Rossi
Benedetta Rossi ha intrapreso una nuova avventura televisiva a Milano per un programma trasmesso da Discovery Channel intitolato “Ricetta d’Italia – Il gusto della sfida”. Si tratta di un formato che coinvolge una competizione amichevole tra quattro cuochi casalinghi, ognuno dei quali proporrà le proprie ricette di famiglia. Benedetta avrà il compito di scegliere la sua preferita e, alla fine del programma, collezionerà tutte le ricette vincitrici in un nuovo libro da curare personalmente.
“Penso che sarà difficile riuscire a dormire stanotte. Mi sento molto tesa e preoccupata, come quella volta in cui non sapevo se ero all’altezza”, ha confessato Benedetta Rossi. Tuttavia, ha anche spiegato di essere felice di avere l’opportunità di conoscere quattro nuove persone ad ogni puntata e scoprire le loro storie. In bocca al lupo, Benedetta!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.