La salsa del panino non è una tradizionale miscela di maionese e ketchup, ma è rosa shocking, che richiama l’iconico marchio di Barbie.
Al cinema è arrivat Barbie, il film tanto chiacchierato e rosa shocking che, in realtà, sta riscuotendo una buona critica nonostante le varie polemiche che l’hanno seguito. Lo sappiamo tutti che l’iconica bambola bionda occhi azzurri, alta e slanciata, è uno dei giocattoli che hanno fatto più fortuna (e numeri) negli ultimi decenni. Che sia una nuova giovinezza per Barbie? Sicuramente le grandi catene non hanno aspettato nessuno, e hanno già ideato dei prodotti ispirati a personaggio (e al film tutto rosa). Burger King ha infatti lanciato il suo hamburger rosa shocking… ma non solo.
L’hamburger rosa di Burger King
Burger King ha creato un panino rosa evocativo in occasione dell’attesissima uscita al cinema del film su Barbie. Questo panino sta letteralmente facendo impazzire il web, con molti utenti sui social media che esprimono il desiderio di provarlo immediatamente e altri che chiedono quando sarà disponibile nei loro paesi.
La particolarità principale di questo hamburger di Barbie è il suo colore, essendo completamente rosa shocking, un chiaro riferimento all’iconica bambola. La salsa del panino è appunto rosa, che è diventata un marchio indelebile legato alla famosissima figura di Barbie.
Per ora, il panino di Barbie è disponibile solo nei ristoranti Burger King in Brasile, come mostrato in un video su Instagram e TikTok che presenta non solo il panino, ma anche un milkshake e una donut, entrambi naturalmente rosa.
Quanto costa l’hamburger rosa ispirato a Barbie
Il costo del Pink Burger oscilla tra i 5 e gli 8 dollari americani. Burger King offre anche una combo che comprende il Pink Burger, le patatine Ken’s Potato e lo Shake di Barbie. Il Pink Burger è preparato con formaggio cheddar, bacon, carne di manzo e una salsa rosa dal sapore affumicato. Questo prodotto è diventato virale su TikTok recentemente (ma anche su Instagram).
Gli altri cibi ispirati i Barbie: il frappuccino di Starbucks
Anche il Frappuccino di Barbie di Starbucks ha acquisito popolarità sui social. La catena di caffetterie americana ha promosso questa bevanda rosa in edizione limitata, al momento disponibile solo in Canada, ma la sua ricetta è stata diffusa in tutto il mondo. Il Frappuccino di Barbie contiene frappuccino alla vaniglia, sciroppo di lampone, frutto del drago e panna montata in cima.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.