L’ex compagno di Antonella Clerici ha rilasciato una dichiarazione sorprendente, esponendo accuse gravi: cosa ha detto il padre di Maelle?
Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della Rai, apprezzata da pubblici di tutte le età. Ha conquistato il cuore di tutti grazie alla sua dolcezza e simpatia, diventando anche nota per alcune gaffe televisive che sono diventate famose nel tempo. Oltre a conduttrice, Antonella Clerici è anche una madre attenta della giovane Maelle, nata nella sua precedente relazione con Eddy Martens. Non sappiamo molto su come sia finita tra i due, ma è lo stesso Martens che si confessa, raccontando con parole dure la sua versione dei fatti.
Come si sono conosciuti Antonella Clerici e il padre di Maelle
Antonella Clerici ha avuto una relazione di dieci anni con Eddy Martens, un uomo di origini congolesi che ha conosciuto in un villaggio turistico in Marocco, dove Eddy lavorava come animatore. Nonostante la differenza di età di 13 anni tra loro, la loro relazione ha attirato l’attenzione dei media e a volte Eddy è stato descritto come un “toyboy”. Tuttavia, è importante notare che Eddy non desidera più essere associato a questo termine e lo ha spiegato molto bene durante una delle sue ultime dichiarazioni.
La dichiarazione dell’ex di Antonella Clerici
Dopo la separazione, Eddy ha vissuto un periodo di grande sofferenza a causa della separazione da Antonella e dalla loro bambina, soprattutto perché non aveva preso lui la decisione di porre fine alla relazione. Durante un’intervista con il settimanale Chi, che ha avuto luogo poco dopo la rottura, l’ex compagno di Antonella Clerici ha voluto condividere alcuni episodi della loro vita insieme, concentrandosi in particolare su un evento che lo ha profondamente segnato e che fatica ancora a superare.
La loro storia è stata oggetto di pesanti critiche e malignità. Le critiche hanno raggiunto livelli di razzismo, specialmente quando Eddy lavorava come autore per un programma condotto dalla sua ex compagna.
“Mi viene la nausea solo a ripensarci”, ha raccontato Martens, sentendosi offeso da parte di una parte degli italiani che non hanno esitato a continuare a criticarlo. Ha affermato che non gli manca nulla dell’Italia, tranne sua figlia Maelle, che può vedere solo durante le festività obbligatorie. La cosa che lo fa soffrire di più è non poterla vedere crescere come avrebbe desiderato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.