La nota food blogger sta lavorando alla nuova stagione del suo programma tv, ma ha rivelato come i preparativi possano essere stressanti.
Manca sempre meno al primo ‘ciak’ della nuova stagione di uno dei programmi di cucina più amati degli ultimi anni. Come annunciato nei mesi scorsi, infatti, stanno per iniziare le riprese di Fatto in casa per voi di Benedetta Rossi, arrivato ora alla nona edizione, che quest’anno vedono una grande novità riguardante il set della trasmissione. E a proposito di set, la food blogger si è sfogata nelle sue storie Instagram sul caos che deve affrontare per alcuni dei preparativi.
La novità sul set di Fatto in casa per voi
La nona stagione della trasmissione, che andrà in onda su Food Network e Real Time, vede quest’anno per la prima volta un cambiamento molto importante: le registrazioni non saranno più effettuate nel bellissimo casolare di Altidona, in provincia di Fermo, dove Benedetta vive col marito Marco Gentili e con il tenero cane Cloud. Ospitare tutta la troupe, con tutte le attrezzature per le riprese e le luci era diventato troppo impegnativo e scomodo.
Questo vuol dire che dovremo dire addio per sempre alla cucina da sogno della food blogger, che ha fatto da sfondo alle sue ricette sin dai primi video caricati su YouTube? Non del tutto, in realtà. Infatti, il set è stato spostato in un capannone poco distante dall’abitazione di Benedetta, dove è stato allestito un vero è proprio studio, e soprattutto, dove è stata ricreata alla perfezione la cucina a cui tutti siamo abituati.
Lo sfogo di Benedetta Rossi sui social
La novità dello studio ha sicuramente reso le cose più facili a Benedetta e alla sua squadra, ma ha anche reso necessari nuovi preparativi che si sono rivelati parecchio faticosi. E’ stata proprio la food blogger nelle sue storie Instagram a rivelare ai tanti seguaci un particolare a cui magari non avrebbero mai pensato.
“Sono stata giù al capannone per cercare di capire come sistemare al meglio le tantissime cose che devo portare via dalla mia cucina per portarle nella nuova cucina, dove faremo le registrazioni di Fatto in casa per voi la prossima settimana” ha esordito. “Voi non avete idea di quanti piatti, piattini, ciotole, utensili, tessuti, teglie ho qua a casa e che vorrei portare giù. Ma per farvene rendere conto, vi faccio fare un giro“.
La food blogger ha così fatto un vero e proprio tour della sua cucina, mostrando i pensili e i cassetti stracolmi di stoviglie e vasellame di ogni tipo, dimensione e forma, di stampini per i dolci, di decine di teglie incastrate per ottimizzare al massimo lo spazio, fino ad arrivare ad interi mobili destinati a ciotole, piatti, taglieri, cestini, tovaglie e bicchieri, che sembrano aver invaso anche lo scantinato del casolare.
Un sogno forse per gli amanti della cucina, ma Benedetta Rossi ha commentato così: “Vi ho fatto fare un giro così vi rendete meglio conto di che caos ho io a casa. Ho tutti gli spazi occupati. Quindi se io esco e mi innamoro di un servizio di piatti particolari o carini, preferisco non comprarli, perché se li riporto a casa non so dove metterli”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.