Sabato 3 febbraio nel pomeriggio arriva la prima nuova puntata del programma di cucina di Benedetta Rossi: “Fatto in casa per voi”.

È proprio vero, se una cosa ti piace veramente ne vorresti sempre di più, senza stancarti mai. E a quanti di voi non piace Benedetta Rossi? Siamo sicuri pochissimi, noi ad esempio la adoriamo e non vediamo l’ora di vederla in televisione a sfornare ricette su ricette. Al canale 33 di Food Network infatti, un posto per Benedetta Rossi c’è tutti i giorni, per vedere le repliche e cucinare insieme a lei. Ma se vi dicessimo che da domani Benedetta Rossi torna con nuove puntate di Fatto in casa per voi? La notizia è sensazionale, lo sappiamo. Ecco quindi come e quando vederla.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi

10 ricette detox per tornare in forma

Nuove puntate di Fatto in casa per voi

Sul canale 33 di Food Network, è imperdibile il ritorno di Benedetta Rossi con un ricco assortimento di nuove ricette e astuti consigli per ogni occasione. Le nuove puntate di “Fatto in casa per voi” saranno in onda a partire dal 3 febbraio alle 14:45, con la possibilità di un’anteprima in streaming su discovery+.

Una puntata a settimana in questa 12a edizione del programma di cucina, e per 30 settimane avrete la possibilità di provare nuovi piatti insieme ai consigli di Benedetta Rossi. Per vedere le puntate online? Tranquilli ogni settimana usciranno anche su discovery+ così da poterle vedere e rivedere in qualsiasi momento (e con il dispositivo che più vi è comodo).

Quando è iniziato Fatto in casa per voi e come funziona

Il programma è nato ed è andato in onda per la prima volta il 6 ottobre 2018, a condurlo e a cucinare la sola e unica Benedetta Rossi. Nel corso della trasmissione, la conduttrice, introduce tre piatti accompagnati da utili suggerimenti. Di solito, propone un primo, un secondo e un dolce con un legame tematico. In alcune puntate, espone anche la creazione di oggetti diversi dal cibo, come decorazioni, produzioni di sapone, cura dell’orto o simili.

Durante gli episodi, la conduttrice accoglie vari ospiti, appartenenti sia al suo cerchio familiare che a quello degli amici. Non solo, nel corso delle stagioni sono stati invitati anche altri personaggi, più conosciuti, come l’attore Paolo Camilli oppure Sveva Casati Modignani.

Leggi anche
Chi è Benedetta Rossi, la genuina marchigiana di “Fatto in casa da Benedetta”

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 02-02-2024


Una pizza per il campione: come è fatta la pizza Sinner

Tipi di pere: curiosità sulle varietà più diffuse