Dopo il successo di Milano e Torino, MySecretCase organizza nuove aperture per l’Orgasmeria, la bakery in cui l’assoluto protagonista è il piacere.

In fondo si sa, il piacere può essere stimolato attraverso tutti e cinque i sensi, soprattutto il gusto. Da questa affermazione, parte la nuova iniziativa di marketing di MySecretCase. La nota azienda, specializzata nella vendita di giochi per il piacere maschile e femminile, vuole spingersi oltre le frontiere e conquistare anche il mondo della bakery. A tal proposito, apre l’Orgasmeria, ovvero una pasticceria itinerante e presente anche online, in cui poter trovare dolci dalla forma fallica o waffle a forma di vagina. La missione abbraccia quella più ampia di combattere tabù e moralismi che, da sempre, condizionano la società e – in particolare – i giovani.

9 ricette autunnali per la tua tavola

Orgasmeria
Orgasmeria

Orgasmeria, cos’è e dove trovarla

L’obiettivo, come confermato dall’azienda stessa attraverso un comunicato, è quello di “celebrare il gusto, il senso che da sempre è protagonista della sessualità più intensa, giocosa e divertente”, perché “cibo e piacere hanno la stessa localizzazione cerebrale, gli stessi circuiti neuroendocrini, gli stessi ormoni che li controllano e permettono di gustare più a fondo l’intimità”. Con questo proposito, MySecretCase ha creato una sorta di bakery itinerante, con dolci dalle forme molto particolari. Gli eventi di lancio hanno interessato due città italiane, Milano e Torino, e riscosso un grande successo. In entrambe le occasioni, più di 2.000 persone hanno curiosato tra il menù dell’Orgasmeria, che offre waffle a forma fallica o di vagina e non solo.

Tra dolci croccanti e con golose coperture, al cioccolato o al pistacchio, e altri con cremosi e appetibili ripieni, la proposta è riuscita a soddisfare ogni palato. Il pubblico ha potuto conoscere questa nuova frontiera di piacere in due eventi lancio: sui Navigli di Milano e ai Murazzi di Torino. La cucina è stata allestita all’aperto, in pieno stile street food, grazie all’aiuto della Dark Kitchen Whimsy Kitchen.

Nuova apertura nelle città italiane

Il format culinario di MySecretCase ha avuto talmente tanto successo da spingere l’azienda a confermare una nuova data di apertura. L’Orgasmeria, infatti, tornerà e lo farà sempre a Milano. L’appuntamento è fissato per il 18 novembre in Viale Bligny 43 e il 17 e 18 dicembre in Via Genova Thaon de Revel, dalle 18:00 del pomeriggio in poi.

Inoltre, i dolci dalle curiose forme di questa bakery rimangono disponibili anche online. Sui territori di Milano e Torino è attivo il servizio Glovo, con cui poter ordinare e ricevere a domicilio questi succulenti waffle. Presto, il servizio sarà attivo anche nella città di Firenze.

Riproduzione riservata © 2021 - PC

ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Sanguinaccio: l’insaccato che fa tanto discutere

1000 e più modi di chiamare le chiacchiere di Carnevale