Ad ogni segno zodiacale la sua meta e il suo piatto: l’Oroscopo Foodie!

Ad ogni segno dello zodiaco corrisponde un piatto, una ricetta o un alimento da gustare. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’oroscopo Foodie!

Lo sapete che ad ogni segno dello zodiaco corrisponde un piatto o cibo e una destinazione per le vacanze? Segno per segno, ecco l’oroscopo Foodie per il mese di agosto. Tratto dalla influencer food e appassionata di astrologia, Paola Sucato.

Allora vediamo come recuperare energie, rilassarci e gustare i piatti che meglio vengono associati ai vari segni zodiacali. Dal cioccolato per l’Ariete, alla paella per il segno dei Gemelli, scopriamo tutte le curiosità!

Tutto sull’oroscopo Foodie del 2018: segno per segno e cibi associati!

Partiamo dal segno dell’Ariete: l’estate e le vacanze sono il momento ideale per recuperare il relax e la passione. Il Brasile potrebbe essere il luogo ideale per passare le vacanze, tra colori sgargianti e balli sensuali. Il prodotto che più si addice a questo segno è sicuramente il cioccolato, in particolare l’intensità del cioccolato del brigadeiro.

Oroscopo Foodie

Il Toro è un segno che vede come meta per le vacanze la Russia, per rigenerarsi al fresco di questo paese. La ricetta perfetta per recuperare energia sembrerebbe essere quella dei blinis. Mentre la meta ideale per il segno dei Gemelli è la Spagna, accompagnata dal suo piatto tipico, ovvero la paella, che sia di carne o di pesce è indifferente.

Il segno del Cancro è proiettato verso l’Oriente, la sua meta ideale è quella del Giappone e il connubio perfetto è quello con il sushi. Allora chi è nato sotto questo segno può recuperare le sue energie con tempura, sashimi e ramen.

Il luogo ideale per chi è del segno del Leone è la Thailandia e il piatto da gustare è il ricchissimo pad thai, accompagnato da un fresco cocktail. Mentre per la Vergine è prevista la Cina come meta, e piatti tipici che segnano la tradizione di questa terra, come il pollo kung pao, il mapo tofu e il manzo croccante Sichuan.

Le persone nate sotto al segno della Bilancia invece potranno scegliere come meta l’India e i piatti che li contraddistinguono sono: la samosa di carne, i chicken ticca masala accompagnati da riso al curry e balghan bartha.

Lo Scorpione è un amante delle Isole Greche e dei suoi piatti tipici, come il pesce fresco, i souvlaki, lo tzatzichi e la melitzanosalata. Mentre il Sagittario è proiettato verso l’Argentina e la sua carne eccezionale. come l’asado e il chimichurri?

Al Capricorno invece viene assegnato Isreaele, con i suoi falafel alla Shakshuza e la dolcezza dell’halva. L’Acquario è un amante delle Isole Hawaii e del poké, piatto unico equilibrato, con riso, verdure, frutta fresca e pesce. Infine coloro che sono nati sotto alla stella dei Pesci, hanno come meta ideale gli Stati Uniti, con i piatti tipici come gli hamburger, i bagel e la cheese cake.

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 06-08-2018

X