Due ragazzi di Bari alla conquista di New York con i panzerotti!

Panzerotti bites: la sfida di due ragazzi molto giovani di Bari è stata vinta e ha conquistato i palati dei cittadini di New York!

Due giovani baresi hanno portato a termine il loro progetto, con grande soddisfazione e sono riusciti a conquistare New York. L’idea si chiama Panzerotti bites e ha convinto i palati dei newyorkesi. Vittoria di 26 anni originaria di Bitonto e Pasquale di 36 anni nativo di Ruvo, hanno portato i panzerotti nella Grande Mela e festeggiano un anno di successo della loro attività.

I ragazzi sono soddisfatti del loro lavoro e della loro scommessa: quella di portare il tipico piatto della tradizione culinaria italiana all’estero. Così i giovani hanno lasciato la Puglia un anno fa realizzando la loro piccola realtà imprenditoriale a Brooklyn. Scopriamo insieme meglio di cosa si tratta.

Panzerotti bites: a New York si realizza il sogno di due giovani pugliesi!

I ragazzi sono riusciti a realizzare il loro sogno, che adesso compie un anno. Qual è stato il segreto per questo grande successo? L’utilizzo di ingredienti semplici, ma genuini e di alta qualità. Questi arrivano rigorosamente dall’Italia.

Panzerotti bites
Fonte foto: https://www.instagram.com/panzerottibites/?hl=it

I giovani formano una coppia di lavoro, ma anche nella vita. La loro idea è partita nel 2015 “quando ci siamo resi conto che il panzerotto avrebbe potuto avere un grande potenziale in America, terra visitata tante volte e in cui abbiamo mangiato di tutto tranne che il panzerotto barese“, hanno spiegato i cuochi.

Hanno lanciato una nuova pietanza da street food, un trend gastronomico che si sta diffondendo sempre di più. Inoltre Vittoria e Pasquale non nascondono delle piccole difficoltà incontrate durante il loro percorso. Infatti in tanti facevano loro i complimenti per l’idea, ma in pochi ci credevano realmente.

Invece a distanza di un anno possono considerarsi soddisfatti e felici per il grande successo ottenuto. I ragazzi non hanno portato oltre oceano soltanto un buon piatto, ma anche parte della tradizione pugliese.

Fonte foto: https://www.instagram.com/panzerottibites/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 23-01-2019

X