Panzerotti bites: la sfida di due ragazzi molto giovani di Bari è stata vinta e ha conquistato i palati dei cittadini di New York!

Due giovani baresi hanno portato a termine il loro progetto, con grande soddisfazione e sono riusciti a conquistare New York. L’idea si chiama Panzerotti bites e ha convinto i palati dei newyorkesi. Vittoria di 26 anni originaria di Bitonto e Pasquale di 36 anni nativo di Ruvo, hanno portato i panzerotti nella Grande Mela e festeggiano un anno di successo della loro attività.

I ragazzi sono soddisfatti del loro lavoro e della loro scommessa: quella di portare il tipico piatto della tradizione culinaria italiana all’estero. Così i giovani hanno lasciato la Puglia un anno fa realizzando la loro piccola realtà imprenditoriale a Brooklyn. Scopriamo insieme meglio di cosa si tratta.

Panzerotti bites: a New York si realizza il sogno di due giovani pugliesi!

I ragazzi sono riusciti a realizzare il loro sogno, che adesso compie un anno. Qual è stato il segreto per questo grande successo? L’utilizzo di ingredienti semplici, ma genuini e di alta qualità. Questi arrivano rigorosamente dall’Italia.

Ricette di Primavera: 9 piatti per la tua tavola

Panzerotti bites
Fonte foto: https://www.instagram.com/panzerottibites/?hl=it

I giovani formano una coppia di lavoro, ma anche nella vita. La loro idea è partita nel 2015 “quando ci siamo resi conto che il panzerotto avrebbe potuto avere un grande potenziale in America, terra visitata tante volte e in cui abbiamo mangiato di tutto tranne che il panzerotto barese“, hanno spiegato i cuochi.

Hanno lanciato una nuova pietanza da street food, un trend gastronomico che si sta diffondendo sempre di più. Inoltre Vittoria e Pasquale non nascondono delle piccole difficoltà incontrate durante il loro percorso. Infatti in tanti facevano loro i complimenti per l’idea, ma in pochi ci credevano realmente.

Invece a distanza di un anno possono considerarsi soddisfatti e felici per il grande successo ottenuto. I ragazzi non hanno portato oltre oceano soltanto un buon piatto, ma anche parte della tradizione pugliese.

Fonte foto: https://www.instagram.com/panzerottibites/?hl=it

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 23-01-2019


Qual è la differenza tra lime e limone?

Dalle nostre tavole a Instagram, ecco i food trend del 2019