Primo Chef dà il benvenuto ai Bot di Messenger: lasciatevi guidare verso nuove ricette!

Su Primo Chef, il futuro è già qui: sono arrivati i Bot di Messenger che vi ispireranno a piatti sempre migliori e vi terranno aggiornati con le ultime ricette!

Noi ve lo diciamo: presto i chatbots saranno ovunque! Al momento i Bot di Messenger sono uno dei trend emergenti più importanti dei social. Il loro scopo? Permettere al lettore di rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime ricette, ma non solo…

Che cosa cambierà?

Vi basterà andare sulla pagina Facebook di Primo Chef e selezionare l’opzione “Invia un messaggio“. In questo modo potrete entrare in contatto con un nuovo mondo pieno di ricette, tutte a portata di un clic!

Vi facciamo un esempio: dopo una lunga giornata di lavoro, siete su Facebook alla ricerca di ispirazione per la cena (ma non solo). Improvvisamente, vi viene voglia di lasagne e tiramisù. Fatelo sapere al nopstro Bot e ci penserà lui a consigliarvi le ricette più sfiziose.

Quante volte, invece, vi capita di non avere proprio idee? Ci penserà il Bot ad ispiravi!

Ma non è finita qui: con un semplice clic potrete rimanere aggiornati sulle ultime ricette pubblicate. Potrete anche scegliere la frequenza degli aggiornamenti: non volete perdervi nessuna novità? Volete un solo consiglio al giorno? A voi la scelta!

In sostanza, i nostri contenuti saranno raggiungibili anche attraverso la chat di Facebook Messenger, dove troverete il nostro nuovo Bot!

Chat Bot: ma che cos’è?

Un Bot è un “assistente virtuale” che permette ai lettori di dialogare con la nostra pagina Facebook e di accedere alle nostre ricette in maniera molto più semplice e veloce.

Il bot è stato sviluppato in collaborazione con Bot Company: per maggiori informazioni ecco il loro sito web.

Che cosa può fare?

Il nostro Bot vi aiuterà a orientarvi tra le nostre ricette, fare ricerche per trovare articoli di vostro interesse, ma anche ricevere notifiche per rimanere sempre aggiornati!

Come posso provarlo?

Visitate il seguente link da desktop o mobile, o inviate un messaggio direttamente alla nostra pagina Facebook!

E se non voglio parlare con il Bot?

Lasciare un messaggio alla redazione è semplicissimo: basta selezionare l’opzione “Lascia un messaggio” e riceverete una risposta a brevissimo.

Lasciatevi guidare verso una nuova esperienza!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-02-2017

Giulia Drigo

X