Street Food Parade Truck Edition celebra il Cibo di Strada a Napoli

Napoli si trasforma nella capitale del Cibo di Strada con Street Food Parade Truck Edition

Street Food Parade Truck Edition arriva a Napoli per una tre giorni dedicata al Cibo di Strada.

La manifestazione Street Food Parade Truck Edition si terrà a Napoli, in Piazza Garibaldi, dal 23 al 25 marzo 2018. L’obiettivo dell’evento è quello di celebrare lo Street Food, con un fine settimana dedicato al buon cibo.

La manifestazione Street Food Parade Truck Edition edizione 2018, a Napoli

Il Cibo di Strada su ruote sarà il protagonista dell’evento, con la presenza di ben venticinque truck food che cucineranno cibo di qualità, in grado di soddisfare tutti i partecipanti.

Cibo italiano e internazionale si affiancheranno, per realizzare un percorso gastronomico a 360 gradi.

Non potranno mancare le Bombette Pugliesi: golosi involtini di carne cotti alla brace, farciti di formaggio e infilzati su spiedi.

Anche la Sicilia presenterà piatti regionali della tradizione con Arancini, Pane Ca Meusa, Sfincione, Pane Panelle e molti altri prodotti che faranno venire l’acquolina in bocca a tutti i partecipanti.

L’Abruzzo porterà invece gli arrosticini cotti alla brace: il piatto tipico regionale, a base di carne ovina.

A livello internazionale, anche i prodotti esotici saranno presenti nel corso della manifestazione, con Hamburger di Cammello e Filetti di Canguro, ad esempio. Troveranno poi posto le specialità brasiliane come la Picanha e argentine con l’Asado.

Street Food Parade Napoli
Fonte foto: https://www.facebook.com/StreetFoodAroundTheWorldOfficial/photos/

Ma non finisce qui. La rassegna dedicata al Cibo di strada prevede la presenza di molte altre specialità gastronomiche, tutte da provare e apprezzare.

Animazione e festa durante la manifestazione Street Food Parade Truck Edition

Adulti e bambini sono invitati all’evento, ricco di animazione e divertimento per tutti. Non solo buon cibo ma anche musica, laboratori e grande fervore trasformeranno Piazza Garibaldi di Napoli nel luogo più rinomato della città. Posto dove trascorrere un fine settimana ricco di piacere!

L’ingresso a Street Food Parade Truck Edition di Napoli è gratuito.

ultimo aggiornamento: 23-03-2018