Il brunch di Pasqua 2018 al ristorante Acanto di Milano

Una Pasqua raffinata al ristorante Acanto del lussuoso hotel Principe di Savoia

Il ristorante Acanto, in occasione della Pasqua, propone un brunch di grande stile.

A Milano, presso l’elegante ristorante Acanto dell’hotel Principe di Savoia, sarà possibile festeggiare il giorno di Pasqua: il 1 aprile 2018, con un brunch sublime, firmato dallo chef Alessandro Buffolino.

Le sale del ristorante saranno lo sfondo pittoresco e raffinato nel quale gli ospiti si immergeranno. Il ristorante è ricco di splendore: i lampadari in vetro di Murano e il giardino all’italiana, dotato di fontana ne esaltano ulteriormente l’eleganza. In accompagnamento un pranzo ricco di sapori, elaborato con prodotti di prima qualità.

Il menù del brunch di Pasqua al ristorante Acanto di Milano

Gli ospiti del ristorante acanto potranno gustare cibi di alta cucina, in un brunch all’insegna del buon gusto. Tra le entrate che accompagneranno la Pasqua 2018 saranno presenti salumi e formaggi freschi italiani, l’immancabile torta Pasqualina e una degustazione di molluschi e pesci. A seguire i primi piatti protagonisti del convivio saranno i maltagliati con crema di piselli, menta e gamberetti e timballi di pasta con melanzane e mozzarella. Come da tradizione, non potrà mancare il cosciotto d’agnello glassato al miele di castagno, così come il capretto al forno con patate fondenti. Il dolce sarà un tributo al cioccolato, con una vera e propria parata di dessert pasquali.

Durante il pasto saranno messe a disposizione di ogni ospite centrifughe e spremute, oltre all’acqua e a soft drink; per garantire un servizio a 360 gradi, di altissima qualità.

Ristorante Acanto
Fonte foto: https://www.facebook.com/ristorante.acanto/photos/

Lo chef del ristorante Acanto

Alessandro Buffolino è uno chef di grande talento, in grado di legare i piatti della tradizione con rivisitazioni innovative e d’avanguardia. La presentazione dei suoi piatti nel ristorante è curata nel minimo dettaglio. Alta cucina, buon cibo e appagamento della vista generano un connubio perfetto, per ogni commensale.

Il costo del brunch di Pasqua è di 105 euro a persona. Un flûte di benvenuto è compreso nel prezzo.

ultimo aggiornamento: 23-03-2018