Taste of Milano è l’evento più divertente ed interessante dell’anno, per scoprire ed assaggiare le migliori proposte della ristorazione milanese.

Taste of Milano si terrà dal 10 al 13 maggio 2018 per vivere un’occasione unica nel suo genere, all’insegna del buon cibo. Giunti alla nona edizione, la quattro giorni dedicata all’alta cucina si terrà al The Mall in Porta Nuova, il quartiere più tecnologico della città di Milano.

L’evento Taste of Milano, edizione 2018

L’alta cucina verrà espressa da 12 ristoranti, tra i migliori della città di Milano, con la creazione di ben 60 piatti proposti a prezzi accessibili.

Taste of Milano 2018
Fonte foto: https://www.facebook.com/uomosenzatonno/photos/

Nell’edizione 2018, tra le novità, troviamo un look completamente rinnovato: una nuova immagine, con un logo inedito e colori originali. Tutto riferito alla continuità con il passato; ma con un pizzico di innovazione per rimanere al passo con i tempi, segnando un nuovo percorso per gli eventi food.

Le nuove collaborazioni di Taste of Milano nell’edizione 2018

Tra le nuove collaborazioni troviamo i volti di Andrea Berton del Ristorante Berton, Stefano Cerveni dellaTerrazza Triennale, Roberto Conti del Ristorante Trussardi alla Scala, Francesco Germani di Balthazar, Keisuke Koga e Guglielmo Paolucci di Gong, Nobuya Niimori di Sushi B, Denis Pedron eDomenico Soranno di Langosteria, Giuseppe Postorino di Da Noi In, Andrea Provenzani di Il Liberty, Claudio Sadler del Ristorante Sadler, e infine Luca Seveso e Giuseppe Rossetti di Maio Restaurant.

Come di consuetudine, il menù proposto da ogni chef sarà costituito da quattro portate, in grado di raccontare attraverso il senso del gusto, la propria filosofia di cucina.

Le famiglie sono invitate a partecipare, in quanto un’Area Kids, interamente dedicata ai bambini, permetterà anche ai più piccoli di divertirsi. Giochi e laboratori dedicati alla cucina insegneranno loro ad apprezzare la buona e sana alimentazione.

Ognuno potrà vivere la manifestazione in base alle proprie esigenze, attraverso l’acquisto di biglietti diversi effettuabile anche on line, che comprendono offerte differenti. Il costo varia a seconda della scelta, tra i  18 e i 70 euro.

Il ricettario d’autunno per piatti gustosi e profumati


Bologna incontra Praga porta il tortellino nella capitale della Repubblica Ceca

Chi è Cory Vitiello, lo chef canadese ex fidanzato di Meghan Markle