Una buona notizia per tutti i fan sfegatati di Star Wars: arriva a Londra il ristorante a tema dall’evocativo nome “The Fork Awakens”
Quello che ha l’aria di essere il ristorante dei sogni per tutti gli appassionati di Star Wars sta per aprire, e avrà l’evocativo nome The Fork Awakens, ovvero il risveglio della forchetta: un gioco di parole con il titolo dell’ultimo capitolo cinematografico di J.J. Abrams, The Force Awakens. Prima di festeggiare, ecco le brutte notizie: il ristorante aprirà solo a Londra, e anche se volaste fino a là, dovreste sperare di avere un posto nell’affollata lista d’attesa. Inoltre, il ristorante sarà aperto solo per sei sere nel mese di Giugno, a partire dal 23.
La cena con gli Stormtrooper è solo l’ultimo trend
La saga di Star Wars, con l’uscita dell’ultimo film ha raccolto ancora più proseliti, soprattutto tra le nuove generazioni, e ha visto negli ultimi decenni i più svariati gadget e le iniziative a tema più insolite.
Quello che mancava era un ristorante: e il londinese The Fork Awakens sopperisce a questa mancanza anche se solo per 6 sere nel mese di giugno. La richiesta pare già così elevata che gli organizzatori sembrano pronti anche a ripetere l’iniziativa nel mese di settembre.
Organizzata da Barrel & Forks, l’idea nasce per portare “i foodtrooper in un viaggio immersivo attraverso il tempo e lo spazio, con molti incontri familiari e avventure interattive durante il percorso”.
I prezzi? 55 sterline è quello del cocktail di benvenuto seguito da quattro portate, in ambienti di alto design e con un intrattenimento da guerre intergalattiche. Il luogo? Non è ancora stato comunicato, e rimarrà segreto fino a 48 prima della cena.
Gli amanti dei “drink forti, della musica più hot e degli occasionali focolai di stupefacente violenza” saranno accontentati.
Non è la prima volta che parliamo di ristoranti a tema, ricordate quello di Sailor Moon?
Fonte foto: brandflakesforbreakfast