Vivienne Westwood Café apre a Milano il prossimo locale

Arriva a Milano il Vivienne Westwood Café!

Sembrerebbe essere ufficiale l’apertura del Vivienne Westwood Café a Milano, anche se ancora non abbiamo una data precisa. Ecco i dettagli!

Al momento non è ancora stata fissata una data con precisione, ma sappiamo quasi con certezza che anche a Milano aprirà il Vivienne Westwood Café. Si tratta di una notizia che sta facendo il giro del web e gli appassionati di moda e buon cibo stanno aspettando con gli occhi a cuoricino la conferma.

A dare l’annuncio sarebbe stato il è stato il Ceo del gruppo, ovvero Carlo D’Amario, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Ma scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Vivienne Westwood Café da Shanghai sbarca a Milano!

Da qualche anno ormai la stilista britannica ha ideato un concept dedicato alla caffetteria. Tutto ciò è attivo da anni in alcune città dei paesi asiatici, come a Shanghai e ad Hong Kong, ma la notizia positiva è che ben presto l’idea potrebbe sbarcare anche nel capoluogo lombardo.

Vivienne Westwood Café
Fonte foto: https://www.instagram.com/0509riina_gram/?hl=it

Il locale di Shanghai aperto quattro anni fa ricrea alla perfezione una sala da tè inglese. Alle pareti è stata affissa la classica carta da parati con effetto di trompe l’oeil ed è presente la tea room. Mentre il bancone del bar imita alla perfezione un set fotografico ispirato al backstage di una sfilata e si possono trovare dei deliziosi dessert. Successivamente il locale è stato aperto anche ad Hong Kong ed è uguale al primo.

Nei locali è possibile trovare numerosi prodotti di pasticceria, come torte a forma di cuore, dessert monoporzione con dettagli dorati, decorazioni sul cappuccino con la tecnica del latte art e molte altre prelibatezze. Non mancano inoltre tutti i prodotti e le bevande da caffetteria.

Sono tanti gli stilisti che hanno unito la moda e il cibo. Tra i più famosi conosciamo: Fondazione Prada, l’Emporio Armani Caffè, il Ralph’s Coffee di Ralph Lauren a New York e il Thomas’ Cafè di Burberry a Londra. Non ci resta che attendere allora la prossima apertura a Milano della caffetteria.

Fonte foto: https://www.instagram.com/0509riina_gram/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 03-05-2019

X