Arriva il Cornetto Algida firmato da Isabella Potì!

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo e super goloso Cornetto di Isabella Potì in collaborazione con Algida e in edizione limitata pronto per l’estate!

L’estate si sta avvicinando sempre di più e con l’aumento delle temperature non vediamo l’ora di gustarci qualche gelato, sotto all’ombrellone in spiaggia o per una merenda in compagnia di amici. Ecco che sono tante le nuove versioni che vengono create, come per esempio il Cornetto di Isabella Potì.

La nota pasticciera ha infatti creato un Cornetto in collaborazione con Algida, il noto brand che produce gelati, in edizione limitata e molto goloso. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Tutto sul nuovo e goloso Cornetto di Isabella Potì in edizione limitata!

Il 2019 è un anno molto importante per il Cornetto di Algida, poiché compie ben 60 anni. Allora come facciamo a festeggiare al meglio? Ovviamente con un’edizione limitata, molto golosa e imperdibile del gelato. Se ci aggiungiamo anche il fatto che la collaborazione è stata fatta con la nota chef pasticciera il tutto diventa ancora più affascinante.

Cornetto di Isabella Potì
Fonte foto: https://www.instagram.com/bar_las_vegas_/?hl=it

Isabella Potì, la giovane pasticciera e chef internazionale, ha ideato un Cornetto davvero goloso per festeggiare in edizione speciale. Questo si chiama appunto 60 anni insieme. A che gusto è il gelato? Il gelato è a due gusti: panna e vaniglia, in più è arricchito con una salsa al caramello salato e una gelatina al limone. Ma non è tutto, infatti è guarnito con una copertura di caramello, con l’aggiunta di granella di biscotti ricoperta di cioccolato bianco.

Il gelato è in commercio da pochissimo tempo, ma sul web è già pieno di immagini che lo ritraggono. Infatti sono stati in tantissimi ad essersene già innamorati e ad averlo assaggiato. Dovete affrettarvi ad assaggiarlo perché ancora non sappiamo per quanto tempo sarà disponibile.

Non si tratta dell’unica novità lanciata da Algida in edizione limitata. Sappiamo bene che in tanti non si sono fatti sfuggire l’Unicornetto in tema unicorno.

Fonte foto: https://www.instagram.com/bar_las_vegas_/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 04-05-2019

X