A Napoli arriva 22 o’Pazz: il ristorante dove non si paga!

È stato aperto a Napoli 22 o’Pazz, ovvero il ristorante in cui è possibile andare a mangiare e alla fine non si paga il conto!

Che cos’è il 22 o’Pazz? Un ristorante di Napoli dove non si paga il conto. Però la fortuna deve essere dalla vostra parte. Il locale si trova in zona Posilllipo e su ogni tavolo è presente una ruota della fortuna che i clienti possono girare una volta sola nel corso della serata.

Se sarete fortunati potrete vincere una cena gratis. Tra le tante opzioni infatti c’è anche quella di potersi alzare senza pagare il conto finale. Scopriamo insieme meglio come funziona questo gioco e tutto quello che c’è da sapere sul locale.

22 o’Pazz: il ristorante di Napoli dove puoi vincere la cena gratis!

Tra le venti opzioni che potete trovare girando la ruota della fortuna c’è anche quella che vi permette di alzarvi a fine cena e di non pagare il conto. Il gestore del locale, ovvero Giovanni de Vivo ha spiegato: “Qualsiasi tavolo che sia da 2 o anche da 20 persone, se gira la ruota ed esce ‘Aizateve e iatavenne’ si vedrà la cena completamente offerta da noi”.

Ristorante
Fonte foto: https://pixabay.com/it/ristorante-persone-mangiare-690975/

Ovviamente dovrete trovare questa scritta che dice, in tipico dialetto di Napoli, “alzatevi e andatevene“, per essere fortunati e godere della vincita. Non si tratta dell’unica sorpresa che il locale, o meglio la ruota della fortuna ha in serbo per voi. Infatti è possibile anche vincere delle bottiglie di vino o ricevere qualche sconto.

Non tutte le note però sono positive, infatti è possibile ricevere qualche pegno. Tra questi potete trovare quello di dover sparecchiare il vostro tavolo a fine cena, di fare un ballo con il cameriere o di preparare il caffè per tutti. Si tratta in qualsiasi caso si un’esperienza unica e sempre divertente.

Si tratta di un locale instagrammabile, il proprietario ha spiegato: “Il locale è molto social ed è un luogo dove passare una serata divertente ma sempre in compagnia della professionalità del personale che farà divertire con sobrietà e rispetto gli ospiti”.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/ristorante-persone-mangiare-690975/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-12-2018

X