Csaba Dalla Zorza commuove i fan con un dolce messaggio che si conclude così: “Ora siete insieme davvero per sempre”.
La conduttrice, food blogger, chef e scrittrice Csaba Dalla Zorza è tornata a far scendere una lacrimuccia a tutti i suoi follower su Instagram. La professionista, sempre impeccabile e dall’indole pacata non è riuscita a non postare una foto a lei tanto cara, con un triste messaggio pieno di amore per due componenti della sua famiglia a cui era visibilmente tanto legata. Ecco qual è la foto e il messaggio che racchiude.
La foto e il messaggio di Csaba Dalla Zorza
Due volti complici, uno scatto in bianco e nero e un amore tanto caro a Csaba Dalla Zorza. Nella foto postata dalla conduttrice sono ritratti i suoi nonni e, oltre allo scatto, la food blogger ha voluti allegare anche un emozionante messaggio: “Quando passiamo del tempo a casa dei genitori, o in quelle case dove non si va spesso, a saper osservare troviamo sempre piccoli pezzi di noi che ci ancorano al passato. Questa foto dei miei nonni – Irma e Alessandro – è stata scattata al Lido di Milano. Capodanno 1958. Avrei voluto essere lì, come quel fotografo. Testimone di un momento speciale. Sono stati insieme tutta la vita. Dall’inizio alla fine, passando attraverso la seconda guerra mondiale. Che bello poter arrivare in fondo alla vita insieme a chi ami, a chi ti conosce, a chi ti sopporta”.
Ha poi concluso con queste due frasi, che svelano il motivo del post: “Poche settimane fa sarebbe stato il vostro anniversario. Auguri nonni, ora siete insieme davvero per sempre“.
La somiglianza di Csaba con il nonno
I commenti commossi dei fan di Csaba Dalla Zorza non si sono fatti attendere, in tanti hanno abbracciato virtualmente la food blogger, plaudendo alla sua sensibilità ed eleganza anche in questi momenti. In molti, poi, hanno anche notato la notevole somiglianza con il nonno: “Assomigli tanto al tuo caro nonno”.