Benedetta Parodi si è attirata commenti al vetriolo a causa di un gesto assolutamente incomprensibile per molte delle sue fan. Ma cosa è accaduto?
L’adorata Benedetta Parodi, seguita da milioni di fan sia online che durante i famosi programmi televisivi che dirige (come Bake Off Italia), è stata oggetto del disappunto di molte delle sue ammiratrici per un comportamento che, al contrario delle sue intenzioni, non voleva certo essere una provocazione per le altre donne e casalinghe, ma forse solo un gesto di solidarietà. La conduttrice si è ritrovata a doversi difendere da accuse che non si sarebbe mai aspettata. Ma cosa è accaduto esattamente? Approfondiamo per saperne di più.
La foto dello scandalo di Benedetta Parodi
La conduttrice, e mamma, ha postato pochi giorni fa qualche scatto mentre è in cucina a preparate i peperoni in bagna cauda.
Il vestito che ha indosso è elegantissimo, con uno spacco profondo: per completare con un sandalo tacco 12 e trucco impeccabile.
Questa uscita della Parodi ha portato con sì non solo complimenti e molti commenti di apprezzamento, ma anche tanti frasi di haters che non hanno valutato assolutamente idoneo l’abbigliamento tra forno e fornelli. Alcuni hanno scritto: “Ma io non mi vesto così, manco se vado a mangiarla al ristorante. Figuriamoci a prepararla”. E ancora: “Beh, chi non cucina la bagna cauda (e non solo) vestita così, su tacco 12”.
Non solo critiche naturalmente, molti fan della cuoca e conduttrice erano dalla sua parte. Tra questi c’è perfino chi ha scritto: “È un attimo triggerare commenti furiosi di casalinghe frustrate che criticano il vestito o l’eccessiva magrezza di Benedetta. Care signore sappiate che esiste una soluzione a tutto questo” – ha scritto un profilo in sua difesa, terminando con il sito di un noto servizio di consulenza psicologica.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.