Ad annunciarlo rammaricata è la stessa Csaba dalla Zorza: annullato lo Csaba Day 2023.

Una giornata da passare tra graziose colline, vigneti e campi, dedicata all’apprezzamento del buon gusto e dell’eleganza, sorseggiando tè pregiati e acquisendo, perché no, nuovi insight sulla gastronomia e sull’etichetta, il tutto in compagnia dell’autorità più rinomata in questo settore. Lo Csaba Day doveva tornare proprio questo fine settimana, ma le condizioni di sicurezza non lo permettono. Ad annunciarlo è la stessa food writer sui social.

Csaba Dalla Zorza
Csaba Dalla Zorza

Perché l’evento è stato annullato?

“Devo farvi un annuncio molto triste”, queste le prime parole di Csaba dalla Zorza tramite le storie sul suo canale Instagram ufficiale. Ha poi proseguito così: “Siamo costretti a cancellare l’evento di sabato. Purtroppo l’Aeronautica militare ci ha detto che non ci sono le condizioni neanche di sicurezza per fare il pic nic. Sta già piovendo alla collina dei ciliegi e pioverà per 3 giorni, il prato sarebbe tutto bagnato, non sarebbe una bella esperienza”.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

Dopo aver dato la notizia la food blogger e scrittrice ha quindi voluto tranquillizzare tutti i suoi follower, che aspettavano la data di sabato per vederla e confrontarsi con lei dal vivo: “Ovviamente tutti i biglietti saranno rimborsati al 100% – ha annunciato -. Non avevamo ancora condiviso il programma perché eravamo incerti e abbiamo aspettato fino all’ultimo. Sono molto triste, ma credo che sua meglio così e più serio da parte dell’organizzazione”.

Cos’è lo Csaba Day

Pensato come un’occasione di condivisione e incontro, Lo Csaba Day rappresenta un autentico raduno aperto a tutti i seguaci di Csaba dalla Zorza, la rinomata giudice di “Cortesie per gli ospiti”.

In questa giornata speciale, la food writer avrebbe dovuto accogliere personalmente la sua sfilza di fan in una location incantevole, offrendo loro l’opportunità di partecipare a diverse attività e workshop incentrati su cucina e lifestyle. La giornata doveva culminare poi con il tradizionale tè delle cinque, condiviso da tutti i partecipanti.

È già qualche anno che viene organizzato questo evento, c’è stato infatti uno Csaba Day anche nel 2016 e nel 2017.

Le nuove date e la presentazione del libro

Ma ci saranno nuove date? Anche in questo caso è la stessa Csaba che, incalzata dalle domande dei fan, dispiaciuti di non vederla sabato, ha deciso di rispondere pubblicamente su Instagram.

“Grazie per i messaggi di conforto – ha esordito -. Volevo dirvi che sì, abbiamo una nuova data per la primavera, ma è troppo presto per vendere i biglietti. Per questo motivo verrete tutti rimborsati, poi quando sarà il momento annunceremo la nuova data e tutto il programma”.

Durante lo Csaba Day la food writer avrebbe dovuto anche presentare in anteprima assoluta il suo nuovo libro, “Alla mia Tavola”. Anche questo appuntamento è stato cancellato, ma non c’è da disperarsi: “Per quanto riguarda il libro – ha spiegato Csaba – ci saranno delle presentazioni già concordate, quindi avremo la possibilità di incontrarci. La tappe partiranno verso fine ottobre e saranno fino a dicembre”.

Leggi anche
Csaba dalla Zorza, tutto sulla conduttrice di Cortesie per gli Ospiti (e non solo)

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 19-10-2023


Quando arrivano le nuove puntate di Fatto in casa per voi?

Qual è il cachet per Pechino express? Da Fabio Caressa a Damiano Carrara

I commenti dei nostri lettori

Lascia un commento

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti