Benedetta Rossi da l’attesissimo annuncio ai fan: scopriamo la data di uscita delle nuove puntate di Fatto in casa per voi.
La food blogger, food influencer e conduttrice Benedetta Rossi non si ferma un attimo: dopo la fine delle riprese del programma di Discovery, “Ricette d’Italia”, è tornata a casa e ha subito preso a registrare le nuove puntate di Fatto in casa per voi, il format per eccellenza che l’ha tra i personaggi più conosciuti a livello food in Italia. Ma quando usciranno le nuove puntate? A dircelo è proprio lei!
Data di uscita delle nuove puntate di Fatto in casa per voi
La domanda più gettonata delle ultime settimane riguarda proprio la nuova stagione di Fatto in casa per voi, i fan della food blogger aspettano con ansia di poter cucinare di nuovo insieme a lei, con tante ricette alla portata di tutti, proprio come Benedetta Rossi sa fare. A fugare ogni dubbio è proprio Benedetta Rossi, nelle sue storie di Instagram. Ieri sera, dopo una lunga giornata di lavoro, si è presa un momento con i suoi follower e ha detto: “Anche oggi abbiamo registrato tante ricettine carine, facili , buonissime e scenografiche, che sono sicura rifarete. Non vedo l’ora vadano in onda le nuove puntate, le stanno già montando, non dovrete aspettare ancora molto, solo fino al 4 novembre“.
Ed ecco svelata la data! Da qui parte il conto alla rovescia, ma ci sono ancora alcune incognite non chiarite dalla food blogger: a che ora andrà in onda e dove? Sempre su Food Network?
Il programma
Fatto in casa per voi è un programma televisivo sempre trasmesso da Food Network e Real Time a partire dal 2018. Negli anni il format è sempre stato lo stesso: in ogni puntata Benedetta Rossi presenta tre ricette e le prepara passo passo in modo che siano molto facili da ricreare. Non possono mancare l’elenco degli ingredienti tramite infografica e tantissimi altri piccoli consigli che la conduttrice snocciola durante la preparazione.
Dal 2018 a oggi sono andate in onda 8 stagioni per un totale di 163 puntate da 30 minuti l’una, tante di queste non vedono Benedetta Rossi da sola, ma affiancata da amici, parenti o dal marito. Ma cosa dobbiamo aspettarci per questa stagione? Sicuramente l’impegno della conduttrice è sotto gli occhi di tutti, ha cercato di registrare nel minor tempo possibile così da non lasciare i fan ancora senza le sue ricette.
Le registrazioni
Come sono andate quindi le registrazioni? A raccontare come ha passato le ultime settimane di lavoro è sempre Benedetta Rossi, e sempre tramite le storie di Instagram. “Avevamo paura di avere qualche intoppo, registrando in una cucina e un set completamente nuovo – spiega -, invece sta andando tutto bene e stiamo lavorando anche in modo abbastanza veloce”.
La food blogger si sente molto più confident in questa stagione, almeno è quello che traspare dai piccoli stralci di registrazioni che condivide dai social e da come si pone ai follower. Curiosi della nona stagione? Siamo tutti in trepidante attesa ed è partito ufficialmente il conto alla rovescia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.