Antonella Clerici consegna dei doni in RSA e porta gioia agli ospiti in vista del Natale.

Antonella Clerici, la conduttrice più amata dagli italiani è famosa per la sua attenzione verso le persone e per la diffusione di messaggi positivi e significativi. Recentemente, proprio in vista delle feste di Natale, è emerso un toccante gesto compiuto da Alfio e Antonella Clerici: i due hanno visitato una casa di riposo nella località in cui risiede la conduttrice, portando un regalo speciale a un anziano di nome Silvio.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

10 ricette detox per tornare in forma

Il regalo a Silvio e agli ospiti della RSA

Come si vede nel video, mandato in onda nella puntata di ieri di È sempre mezzogiorno e poi pubblicato anche sui social, Alfio si è avventurato su una bicicletta con un sacco colmo di regali e si è diretto verso una RSA, dove ha distribuito i panettoni di Sal De Riso agli anziani. Poco dopo è arrivata Antonella Clerici per continuare la consegna dei panettoni. Questo gesto generoso ha catturato l’attenzione dei fan della conduttrice.

Sorpresa davvero speciale! Ecco il video in cui Alfio e Antonella portano la torta di Sal De Riso a Silvio e ai suoi amici!”, sono le parole che accompagnano il post condiviso sul profilo social del programma È sempre mezzogiorno.

Il video ha suscitato numerosi commenti da parte dei follower. Una fan ha scritto: “Sei davvero una persona speciale e lo si capisce realmente. La tua non è solo facciata. Grazie per quello che fai”. Altri commenti hanno espresso: “Un regalo davvero speciale, bellissimo e soprattutto emozionante”.

Antonella Clerici adora il Natale

Lo ha ammesso in diverse interviste: Antonella Clerici adora il Natale! “Per me il Natale è sacro – dice in una videointervista a La Cucina Italiana –. Il mese di dicembre è il più bello dell’anno. Ho tantissimi ricordi legati a questo giorno”.

Leggi anche
Antonella Clerici racconta il suo Natale

L’entusiasmo quasi fanciullesco della conduttrice è contagioso: e così abbiamo urlato di gioia con lei quando rientrando a casa ha scoperto un immenso albero addobbato in sala, ma anche quando ha girato un video parodia che voleva riprendere in chiave scherzosa il reel di Mariah Carey che a dicembre veniva scongelata dal ghiaccio.

Il gesto visto l’altro giorno è sicuramente solo uno delle tante attenzioni che la conduttrice ha per tutti nel periodo delle feste natalizie.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 22-12-2023


La svolta di Ferrero: una nuova versione di Nutella

Il Natale in Toscana: i mercatini di Montepulciano 2023