Antonella Clerici parla di Lorenzo Biagiarelli dopo l'abbandono di È sempre mezzogiorno
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

Antonella Clerici parla di Lorenzo Biagiarelli: “Gli vorrò sempre bene”

Antonella Clerici

Antonella Clerici intervistata da Chi parla anche di Lorenzo Biagiarelli e della decisione di lasciare È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici non si era ancora espressa sulla scelta di Lorenzo Biagiarelli di non tornare tra il cast del programma della Rai “È sempre mezzogiorno”. Tuttavia durante un’intervista a Chi non ha avuto problemi a dire la sua e commentare la decisione del cuoco e critico, sempre presente nelle puntate con Antonellina, fino a qualche settimana fa.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Le parole di Antonella Clerici

Ai taccuini di Chi, parlando del suo ex collaboratore Lorenzo Biagiarelli (compagno della giornalista Selvaggia Lucarelli), Antonella Clerici si è così espressa: “Voglio molto bene a Lorenzo, è un ragazzo dai mille colori. Credo che abbia fatto una scelta. Siamo un programma leggero e, forse, voleva affrontare temi diversi. Non è colpa sua quello che è successo alla signora, ma penso si sia trovato a disagio, abbia resettato tutto e abbia preso una direzione diversa per la propria carriera. Gli vorrò bene sempre: l’ho scelto, lo conosco”.

La conduttrice è quindi al 100% dalla parte del cuoco e critico, che negli ultimi mesi è finito nel mirino dei media per una vicenda molto particolare, finita purtroppo in tragedia.

Cosa è successo

Tutto è nato, secondo alcuni, quando il food blogger ha sollevato dubbi sulla veriditicità di una recensione omofoba e discriminatoria nei confronti delle persone con disabilità arrivata in una pizzeria lodigiana. Ma perché tanto clamore? Il locale era finito sotto i riflettori della stampa proprio a seguito di questa recensione, alla quale la titolare, Giovanna Pedretti, aveva risposto con freddezza mettendosi dalla parte degli offesi. Ma dopo che ha iniziato a insinuarsi il dubbio della menzogna la gogna mediatica è calata sulla ristoratrice che ha deciso, pochi giorni dopo e senza apparente motivo, di togliersi la vita.

Il gesto estremo è stato ripreso e approfondito da giornali, programmi tv e sui social, e in tantissimi sembra abbiano puntato il dito proprio contro Lorenzo Biagiarelli. Il blogger ha subito sospeso la sua presenza nel programma È sempre mezzogiorno, così come sui social. Solo dopo alcune settimane ha pubblicato un lungo reel sui social, per dare la sua versione, e per annunciare che non sarebbe più tornato a far parte del cast del programma di Antonella Clerici.

Antonella Clerici parla anche del Chiara Ferragni e Fedez

A Chi non si è tirata indietro neanche quando le hanno chiesto di dare una sua opinione sulla situazione attuale tra la coppia più chiacchierata del momento, Chiara Ferragni e Fedez. “Tra moglie e marito non mettere il dito – ha iniziato la Clerici –. Ci sono di mezzo bambini, la famiglia, saranno loro a parlare, se vorranno. Ci sono state ultimamente delle cose negative, ma sono dalla parte delle donne e non riesco a vedere Chiara come una persona in malafede. Di Fedez mi ha colpito quando le ha rubato la scena a Sanremo: lì, se fossi stata lei, mi sarei arrabbiata. Ma, per quanto riguarda la separazione, ci sono di mezzo troppe cose, c’è stata anche una brutta malattia che ha colpito lui, non diamo giudizi.

Leggi anche
Lorenzo Biagiarelli: “Non chiedo scusa e non tornerò a È sempre mezzogiorno”

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2024 13:05

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Digiuno intermittente, un nome che racchiude molte diete (anche quella perfetta per te)