La conduttrice non riesce a resistere… all’albero di Natale! La reazione al rientro a casa che strappa un sorriso a tutti.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno non lo nasconde a nessuno, adora il Natale e tutto il periodo natalizio. Antonella Clerici, infatti, è una di quelle persone che nel mese di dicembre torna un po’ bambina, guardando le luci, gli addobbi e gli alberi di Natale. Chi non vorrebbe (tra gli adulti) riuscire a riportare in superficie la spensieratezza tipica di quando eravamo bambini? Quanto tutto era magico e non si vedeva l’ora che arrivasse Santa Claus. Come facciamo ad affermare ciò su Antonellina? Sarà per la sua reazione la scorsa sera appena arrivata a casa!

Antonella Clerici
Antonella Clerici

10 ricette detox per tornare in forma

Il video del compagno di Antonella Clerici

Antonella Clerici ha condiviso un video proprio l’altra sera, al ritorno dalla serata privata di inaugurazione dell’hamburgeria gourmet Quintalino. Il video, girato dal suo compagno Vittorio Garrone, Antonella Clerici rientra a casa e trova qualcosa che proprio non si aspettava: un albero di Natale immenso, illuminato a giorno e addobbato per il periodo natalizio. Questa sorpresa ha fatto impazzire la conduttrice, che ha urlato “L’albero, l’albero” ed è subito andata ad ammirarlo da vicino mentre i suoi amici pelosi le facevano le feste.

Sotto il video ha confermato, anche lei: “Pazza per il Natale”, come potremmo non essere d’accordo?

I commenti: è troppo presto o no?

Se a noi queste immagini hanno strappato un sorriso, non è andata per tutti così: infatti nonostante i tantissimi commenti positivi sotto il post, tanti follower e haters hanno criticato la scelta della conduttrice per parecchi motivi: il principale sembra concentrarsi sulla scelta di addobbare la casa già ora, senza aspettare come da tradizione l’8 dicembre.

C’è poi chi ha detto che è facile essere contenti di un albero che non ha preparato lei ma che, probabilmente, è arrivato già pronto in casa. Altri ancora hanno sorriso per il video ma hanno confessato di non riuscire ad essere felici per questo periodo dell’anno, e infine c’è chi ha posto l’attenzione sul fatto che lei possa permettersi un bel Natale mentre molto altri non possono farlo.

Tutte critiche e congetture dei suoi haters, ma che sicuramente non faranno piacere a una delle conduttrici più amate della TV.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 23-11-2023


Benedetta Parodi: “Sono veramente fiera”

Prenotazione al ristorante: caparra si o no?