La conduttrice e food blogger confessa il traguardo natalizio sui social: ha già finito tutti i regali.

Non è ancora arrivato dicembre ma la corsa hai regali e all’albero di Natale è già iniziata nelle case (e portafogli) degli italiani. Tantissimi vip e non hanno già condiviso sui social gli addobbi natalizi, hanno già iniziato a pubblicizzare i calendari dell’avvento e idee per il regalo perfetto. Tra coloro che hanno già iniziato (e quasi finito) la corsa ai doni di Natale c’è anche Benedetta Parodi, nei giorni scorsi si è messa di impegno e sembra proprio che abbia già quasi finito tutti gli acquisti.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi

10 ricette detox per tornare in forma

I regali di Natale di Benedetta Parodi

Benedetta Parodi adora il Natale, come del resto quasi tantissimi italiani, se c’è una cosa che proprio non sopporta invece sono i negozi pieni e la corsa dell’ultimo minuto per finire tutti i doni. Per questo motivo quest’anno ha deciso di giocare d’anticipo e ha già iniziato a fare tutti gli acquisti per il giorno più magico dell’anno, anzi pare che la sua ricerca sia quasi finita e lo ha confessato nelle sue storie Instagram profondamente compiaciuta. “Oggi faccio l’ultima incursione in centro – ammette orgogliosa la conduttrice – dopo che ieri sono andata a Serravalle e così ho definitivamente finito tutti i regali di Natale. Me ne restano giusto due piccolini e basta. Sono veramente fiera.

Non contenta del suo traguardo, la Parodi decide di schernire (bonariamente) tutti quei follower che ancora non hanno iniziato a comprare i regali per Natale: “Vi guarderò mentre voi il 20 di dicembre andrete in centro, con i negozi strapieni a cercare dei regali, mentre io avrò già finito”.

A casa senza Fabio

Come sarà il Natale in casa Parodi-Caressa? Non è molto chiaro visto che il marito e cronista sportivo Fabio Caressa, insieme alla secondogenita potrebbero essere impegnati con le registrazioni di Pechino Express. Padre e figlia, infatti, sono una delle coppie che parteciperanno all’edizione 2024 del talent, che questa volta si svolgerà in Vietnam, Laos e Sri Lanka.

Certamente la nostra conduttrice di Bake Off Italia non si fa intristire, oltre ad aver comprato quasi tutti i regali ha già addobbato la casa, così come la casa di campagna a Carpeneto che è tutta allestita a festa con lucine, calze, palline e addobbi.

Sui social ha già condiviso anche un post con le foto degli addobbi nella casa di campagna, ammettendo di aver deciso di preparare l’abitazione per il Natale con molto anticipo: “Qui in campagna da me a Carpeneto è già arrivato il Natale? Troppo presto? E voi avete già tirato fuori l’albero??”.

Leggi anche
Chi è Benedetta Parodi, la brillante conduttrice di Bake Off

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 23-11-2023


Natale 2023, prezzi di panettoni e pandori alle stelle

Antonella Clerici è pazza di lui