Antonella Clerici si mostra senza trucco sui social, uno scatto incredibile della conduttrice durante le vacanze.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, è amata e apprezzata da milioni di italiani che non riescono a resistere alla sua semplicità e schiettezza. Anche questa volta la genuinità di Antonellina ha fatto centro al cuore dei suoi fan, quando si è mostrata senza trucco e filtri, irriconoscibile ma veramente se stessa. Curiosi di vedere la conduttrice in modalità vacanza tutta acqua e sapone?

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici senza trucco e filtri

In vacanza nella sua amata Normandia con il sui compagno, Vittorio Garrone, Antonella Clerici non ha paura di apparire per come è, molto diversa da come si vede nelle puntate di È sempre mezzogiorno, con la parrucchiera e l’acconciatrice che la preparano per l’occasione.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

Infatti la Clerici ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram molto coraggioso, mostrandosi completamente senza filtri o ritocchi e mettendosi a nudo con i suoi fan (e i suoi haters naturalmente), per normalizzare anche la rincorsa e la moda della perfezione che tanto viene estremizzata soprattutto sui social network.

“Per me la vera vacanza è così – scrive la Clerici sotto la foto –. Senza filtri senza trucco e parrucco senza tacchi nè vestiti eleganti nè movida. Con la famiglia, gli amici, i miei cani che amo. In una straordinaria semplicità…. sereno agosto a tutti”.

I commenti di colleghi e follower

Dopo che Antonella ha pubblicato lo scatto senza trucco in tantissimi hanno commentato il post, tra questi anche colleghi, influencer e personalità di spicco nel panorama televisivo italiano.

Enrico Mentana ha commentato positivamente, con un semplice: “Super”, e anche Rita Dalla Chiesa si è espressa lodando la collega: “Ecco, per me le donne vere sono queste. Ti abbraccio e buon agosto a te, Antonellina bellissima”.

Anche il cantautore Paolo Belli ha commentato: “Sempre bellissima”, ma non sono mancati neanche i commenti al veleno degli haters.

Leggi anche
Antonella Clerici, la scoperta del tumore mortale: solo 3 mesi di vita

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 07-08-2023


Gravissimo lutto colpisce Benedetta Rossi

6 bevande fresche e dissetanti da fare in casa

I commenti dei nostri lettori

Lascia un commento

0 Commenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti