Antonella Clerici ha trascorso le vacanze a Cervinia con il compagno Vittorio Garrone, la figlia Maelle e il figlio di lui, Luca. Tutto sull’intervista rilasciata a Chi.

Antonella Clerici ha celebrato le festività a Cervinia insieme al suo compagno Vittorio Garrone, la figlia Maelle, nata dalla precedente relazione con Eddy Martens, e il figlio di Vittorio, Luca.

Il settimanale Chi ha dedicato uno spazio alla famiglia allargata, mettendo in luce l’amore che lega la conduttrice e l’imprenditore. Nell’intervista, la conduttrice ha dichiarato “Me lo ha mandato mia madre dal cielo“.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

10 ricette detox per tornare in forma

Le parole della coppia intervistata da Chi

Fidanzati dal 2016, Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono stati immortalati dai paparazzi di Chi durante una passeggiata sulla pista di sci da fondo a Cervinia, in compagnia dei loro figli. La famiglia allargata ha trascorso le vacanze di Capodanno presso il Saint Hubertus Resort, situato nella località sciistica valdostana, godendosi il periodo festivo nella cornice montana.

A testimonianza della vacanza, la Clerici ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video ricordo delle giornate trascorse insieme alla sua famiglia, tra relax, sciate e panorami innevati.

Nell’intervista a Chi, la coppia ha raccontato il profondo amore che li lega e la Clerici ha dichiarato “Vittorio me lo ha mandato mia madre dal cielo, devono essersi incontrati lei e il padre di Vittorio e hanno investito un’amica comune, la nostra dietologa, del compito di farci conoscere. Siamo uno lo specchio dell’altra, non era scontato incontrarci quando non eravamo più ragazzini. Io avevo 52 anni e volevo avere un’altra chance“.

Ha continuato poi il compagno di lei, l’imprenditore Vittorio Garrone dicendo che “Il nostro segreto è che è stato uno di quegli incontri che capitano una volta su un miliardo. Giunto in un’età in cui, almeno, devi sapere quello che non vuoi dalla vita. L’ho corteggiata per tre mesi con lettere d’amore profumate e cose di altri tempi, avevo paura di non essere alla sua altezza“.

Le domande sul matrimonio

La coppia vive con i rispettivi figli nella loro tenuta in Piemonte, e le domande su un presunto matrimonio non tardano ad arrivare. “Con la mia sincerità non potrei nascondervelo anche perché non vedrei il mistero. Ho fatto un patto con il pubblico, sapete tutto di me, non è che io decida di parlare solo quando mi fa comodo“, spiega la conduttrice che a settembre 2022 dichiarò che non si sarebbe voluta sposare.

Leggi anche
Perché Antonella Clerici non vuole sposare il compagno? Colpa del terzo incomodo!

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 04-01-2024


Chef Bruno Barbieri e i criticatissimi spaghetti alle vongole

La Sagra del Buongustaio di Reda di Faenza torna con una Winter edition