Arriva l’App Influency per gli amanti del food!

Influency è la nuova applicazione che regala degli sconti a coloro che condividono sui social network gli scatti dei piatti che stanno mangiando!

Sappiamo bene che andare al ristorante, fotografare il piatto che ordiniamo e condividerlo sui social network è una moda che spopola ormai da tempo. Adesso chi farà ciò avrà in cambio uno sconto sul totale del conto da pagare. Tutto questo è possibile grazie alla nuova applicazione Influency.

In cambio di un post o una storia su Instagram, i locali che aderiscono all’iniziativa, offrono un prodotto in omaggio oppure uno sconto speciale. Si tratta di una strategia di marketing davvero unica. Scopriamo meglio insieme tutte le curiosità in merito e come funziona l’app.

Arriva Influency: l’App che offre uno sconto per la condivisione dei piatti!

La prima città che ha aderito all’iniziativa è stata Bologna, ma l’obiettivo è quello di diffondere l’iniziativa al più presto nel resto d’Italia. Come funziona questa App? Dopo aver ordinato il nostro piatto dobbiamo fare una foto e condividerla su Instagram o inserirla nelle Stories. In seguito bisogna geolocalizzarsi nel locale, mettere gli opportuni hashtag e i tag.

Influency
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/telefono-cellulare-cellulare-persone-2589169/

Il gioco è fatto! Quando si arriva alla cassa otteniamo così lo sconto, grazie a un QrCode per usufruire della riduzione sul prezzo. In questo modo possiamo diventare tutti dei veri e propri influencer. Gli ideatori in merito hanno detto:

Lo sconto sarà parametrato sul numero dei follower, ma potranno partecipare praticamente tutti, anche profili con un centinaio di follower potranno fare la loro parte su Influency“.

Si tratta di un modo vero e proprio per fare pubblicità ai locali, ma non solo. Infatti sono tanti anche coloro che amano avere sempre più followers e puntano a fare gli influencer. Questo potrebbe essere un punto di partenza. L’app è stata realizzata da tre giovani studenti del Camplus a Bologna.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/telefono-cellulare-cellulare-persone-2589169/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 12-03-2019

X