April Bloomfield chiude i suoi locali Heart&Hound e John Dory

April Bloomfield chiude i suoi locali in America!

Guai in vista per l’imprenditrice April Bloomfield che chiude i suoi locali Heart&Hound e John Dory a New York e a Los Angeles!

April Bloomfield, insieme al socio in affari Ken Friendman, è stata per molti anni una delle chef più famose negli Stati Uniti. Ma la sua carriera ha iniziato a precipitare in seguito ad alcuni scandali avvenuti lo scorso anno. Attualmente la donna è costretta a chiudere i suoi locali di New York e di Los Angeles, ovvero Heart&Hound e John Dory.

Anche il socio Ken Friedman ha avuto parecchi scandali legati alla sfera sessuale. Per questo motivi i locali sono precipitati. Ma a pagare le conseguenze dell’accaduto è stata anche la chef. Lo stesso destino lo ha avuto anche il loro famoso locale: lo Spotted Pig. Scopriamo insieme meglio di cosa stiamo parlando.

April Bloomfield: i suoi ristoranti sono stati chiusi per guai giudiziari!

La chef e il suo socio avevano costruito un impero della ristorazione con vari locali tra la California, a San Francisco, New York e Los Angeles. Ma a causa dei guai giudiziari dell’uomo avvenuti nell’ultimo anno, i ristoranti sono andati in frantumi. La donna era stata premiata come miglior chef d’America dalla James Beard Foundation nel 2014. Aveva tenuto per lei i due ristoranti: Heart&Hound e John Dory, cercando di evitare i guai del socio.

April Bloomfield
Fonte foto: https://www.instagram.com/aprilbloomfield/?hl=it

Ma tutto ciò non è servito perché anche questi locali pochi giorni fa sono stati chiusi. L’annuncio della chiusura definitiva è stato fatto per il 23 febbraio del 2019. Inoltre è stato già annunciato anche il nome di chi riaprirà.

Il locale sarà aperto da Christina Tosi, una famosa celebrità della cucina di New York. Si tratta infatti di una rinomata pasticciera, che era stata scoperta da da David Chang in una puntata di Chef’s Table Pastry.

Il nuovo locale si chiamerà Milk Bar e sarà il più grande di sempre. Si tratta di una pasticceria in cui sarà possibile degustare tutte le prelibatezze che preparerà, dai cookies al cioccolato alle torte di compleanno a più strati e molto altro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/aprilbloomfield/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 09-02-2019

X