Armani Dolci: la collezione di praline per San Valentino

Festeggia San Valentino con la nuova collezioni di praline firmate Armani Dolci!

Armani Dolci ha creato una collezione di praline al cioccolato per festeggiare San Valentino all’insegna del romanticismo e del gusto!

San Valentino è alle porte ed è giunto il momento di pensare al miglior regalo da fare alla persona che amiamo. È stata creata una nuova collezione di praline, molto chic, elegante e dal sapore unico, firmata da Armani Dolci.

Tra i tanti classici regali da fare il 14 febbraio al nostro partner la scatola di cioccolatini non passa mai di moda. Questa collezione è unica ed è dedicata ad una pralina dal gusto molto raffinato. Scopriamo insieme meglio di cosa si tratta.

Armani Dolci: la nuova collezione di praline da regalare a San Valentino!

Armani Dolci festeggia San Valentino e per l’occasione unica ha creato una collezione dedicata e una
nuova pralina dal gusto raffinato. Questa è racchiusa da un guscio di cioccolato fondente decorato con una deliziosa granella di lamponi. A rendere il tutto ancora più delizioso è il cuore che si nasconde all’interno, si tratta di un ripieno di crema al cocco.

Armani Dolci

Il packaging è ideale per la festa e per sorprendere la persona che amiamo con un regalo unico. Infatti la proposta comprende delle scatole in latta composte da sette praline oppure confezioni da quattro o da nove cioccolatini.

Il romantico packaging è di colore rosso acceso ed è caratterizzato da una stampa con un effetto marmorizzato. La forma della confezione è quella inconfondibile dedicata alla festa degli innamorati, ovvero è a forma di cuore. È chiusa da un nastro in doppio raso plissettato e all’interno della scatola possiamo trovare il logo di Armani Dolci in color oro, classico ed elegante.

La collezione in occasione della festa sarà disponibile nei punti vendita di Milano, Tokyo e Taiwan oppure sul sito ufficiale a partire dal 18 gennaio. Ecco un’idea unica per festeggiare con raffinatezza e amore!

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 12-01-2019

X