Addio ad Armin Loacker: è morto all’età di 78 anni il Re dei wafer. Si tratta del figlio del creatore dell’azienda di dolci!

È scomparso all’età di 78 anni Armin Loacker. Si tratta dell’imprenditore che fino a poco tempo fa era a capo dell’azienda che conta più di mille dipendenti e un volume d’affari molto elevato. Stiamo parlando di una cifra che si aggira intorno ai 330 milioni di euro.

L’azienda attualmente rimane nelle mani dei due figli del leader: Andreas e Martin. L’annuncio della scomparsa è stato dato da Rai Alto Adige. Scopriamo insieme meglio tutto quello che c’è da sapere in merito.

Armin Loacker è morto all’età di 78 anni!

L’azienda è stata fondata nel 1925 dal padre dell’imprenditore, ovvero Alfons Loacker. Alla guida della società c’erano lui e la sorella Christine, i  proprietari. L’impresa che conta un gran numero di affari che si aggira intorno ai 330 milioni di euro e vanta più di mille dipendenti attualmente è nelle mani dei due figli e del nipote Ulrich Zuenelli. Quindi la tradizione della produzione dei biscotti wafer sta continuando.

10 ricette per tenersi in forma

Loacker
Fonte foto: https://www.instagram.com/loacker_italia/?hl=it

Al Ricevimento degli Imprenditori del 2018 Armin Loacker, insieme alla sorella Christine Zuenelli-Loacker hanno vinto il premio: Una vita per l’economia. La famiglia si è sempre impegnata per donare ai clienti un prodotto di ottima qualità, portando avanti una tradizione di familiare.

Il presidente di Assoimprenditori, in merito alla scomparsa dell’imprenditore, ha dichiarato: “A nome di tutta l’associazione esprimiamo alla sua famiglia le nostre più sentite condoglianze assieme al ringraziamento per il suo impegno, la sua passione e la sua voglia di svilupparsi continuamente, che lo ha sempre contraddistinto come imprenditore“.

I Loacker sono dei biscotti fatti di wafer, con un cuore morbido di cioccolato, che può essere al latte, fondente o bianco. Con questi deliziosi dolci è possibile preparare vari deliziosi dessert. Tra questi troviamo il salame al cioccolato bianco con wafer e yogurt, da provare assolutamente.

Fonte foto: https://www.instagram.com/loacker_italia/?hl=it

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 22-01-2019


Arriva il primo filetto 100% vegetale presentato da Atlante!

Qual è la differenza tra lime e limone?