È stato inaugurato a Los Angeles il ristorante pop-up dedicato a Bayside School, un revival degli anni ’90!

Se siete cresciuti negli anni Novanta e siete degli appassionati delle serie tv è arrivato il ristorante che fa per voi. È appena stato inaugurato un ristorante pop-up interamente dedicato a Bayside School.

Quasi trent’anni fa l’appuntamento pomeridiano davanti alla tv era fisso con Zack Morris, Kelly Kapowski e tutti i loro amici. Ecco che però potete prenotare il vostro viaggio e tornare indietro nel tempo andando a mangiare in questo nuovo locale che è stato inaugurato a Los Angeles. È tutto pronto al Saved by the Max, affrettatevi ad andare!

Bayside School: dal film al ristorante dedicato agli studenti!

Saved by the Max è il nome del nuovo ristorante che è appena stato aperto. Si tratta dell’unione del titolo originale della serie tv: Saved By The Bell e Max, ovvero il locale in cui i giovani studenti si riunivano per mangiare e studiare.

Lo stile dell’arredamento è quello degli anni Novanta, prima di tutto troviamo gli armadietti rossi che funzionano da appendi giacche. Poi le pareti, i tavoli e le sedie sono pop e coloratissimi.

Bayside School
Fonte foto: https://www.instagram.com/savedbythemax/

Nessun dettaglio è stato trascurato, infatti sono presenti anche i classici videogiochi che caratterizzano quel periodo nei locali. Inoltre sono presenti i cartonati dei personaggi della serie e molti fan impazziscono all’idea di farsi le foto con loro e pubblicarle sui social network. Si tratta appunto di uno dei locali più instagrammabili dell’ultimo periodo. In più gli ospiti, anche se questo non è obbligatorio, amano vestirsi seguendo la moda dell’epoca.

È necessaria la prenotazione per accedere al locale. Prima di entrare si paga un prezzo fisso di 40 dollari che comprende un antipasto e un piatto principale, mentre per i cocktail il prezzo si aggira dai 13 ai 15 dollari.

Sono tantissimi i locali che stanno aprendo in onore dei personaggi della tv. Se questo in particolare attira di più il genere maschile, possiamo trovare il locale dedicato ad Hello Kitty, il famoso gattino, preferito dalle ragazze.

Fonte foto: https://www.instagram.com/savedbythemax/

Il ricettario d’autunno per piatti gustosi e profumati


Madonna cerca uno chef che cucini Kosher e disposto a viaggiare!

A tavola con i grandi cuochi: il libro per portare a casa la cucina d’autore!