Arrivano anche in Italia i tre nuovi gelati Kinder della Ferrero!

La Ferrero ha deciso di portare anche in Italia i nuovi gelati Kinder che hanno avuto molto successo oltralpe!

I più fortunati hanno già avuto la possibilità di assaggiarli e finalmente questa opportunità arriva anche per noi. L’azienda Ferrero ha lanciato i nuovi gelati Kinder, che hanno avuto grande successo nel mondo e adesso stanno per sbarcare anche in Italia.

La notizia è stata lanciata dal quotidiano Repubblica ed è diventata subito virale. Perché i più golosi e amanti del cioccolato non vedevano l’ora di assaggiarli. Chi non vorrebbe assaggiare un nuovo prodotto dell’azienda dolciaria a livello internazionale che ha ideato la Nutella? Fortunatamente a fine febbraio tutto questo sarà possibile e diventerà realtà!

Finalmente arrivano i gelati Kinder in Italia!

Non abbiamo ancora una data certa per quanto riguarda lo sbarco in Italia di questo delizioso nuovo prodotto. Sappiamo però quasi con certezza che il grande debutto è previsto per febbraio del 2019.

Fino ad ora erano stati distribuiti sono in alcuni paesi d’Europa, come: Francia, Germania, Austria, Svizzera, ma adesso stanno per arrivare anche da noi. Ma quali sono questi nuovi gelati prodotti dall’azienda piemontese? Anche su questo punto non abbiamo certezze, sappiamo però che dovrebbero essere tre nuovi tipi di gelati.

Gelati Kinder
Fonte foto: https://www.instagram.com/delizieamericaneshop/?hl=it

Il primo è il Kinder Bueno Ice Cream Cone, ovvero all’apparenza sembrerebbe un classico cornetto, invece al suo interno è racchiuso un cuore morbido come la crema del Kinder Bueno ed è ricoperto da una granella fine di nocciole e cioccolato.

Il secondo si chiama Kinder Ice Cream Stick, si tratta di un gelato su stecco, fatto con la crema al latte e ricoperto da cioccolato sempre al latte. Infine il terzo è un gelato biscotto, ovvero il Kinder Ice Cream Sandwich, si tratta di un gelato alla crema al latte, racchiuso tra due strati di biscotto ai cinque cereali.

L’idea di lanciare questi gelati è nata dalla collaborazione tra Ferrero e Unilever. La prima azienda si occuperà della ricetta, mentre la seconda della produzione e della distribuzione. Non ci resta che attendere il grande arrivo in Italia per gustarli durante la prossima stagione calda!

Fonte foto: https://www.instagram.com/delizieamericaneshop/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 25-10-2018

X