Ha aperto i battenti per poi chiudere poco dopo: ma quando ci sarà la riapertura del B&B di Benedetta Rossi? E dove si trova?
Chi ama cucinare, sperimentare e preparare piatti diversi ma facili e gustosi non può non conoscere (e ammirare) Benedetta Rossi, food blogger, food influencer, volto di un cartone per bambini, moglie e zia amorevole. La sua vita non è fatta solo di ricette e televisione, lei ama vivere nel suo casolare marchigiano insieme al marito, Marco Gentili, avvolta dai ritmi della natura. Ma lo sapete che Benedetta Rossi ha anche un B&B? Purtroppo, a causa di alcuni problemi e scelte personali, ha dovuto chiuderlo al pubblico. Attualmente, tuttavia, ci sono rumori che indicano la possibilità di una riapertura.
Il B&B di Benedetta Rossi
Il nome dell’agriturismo gestito da Benedetta e suo marito Marco è La Vergara, situato nel cuore delle Marche, nella città di Altidona, in provincia di Fermo. I due sono sposati dal 2009 e, contemporaneamente all’apertura del ristorante, hanno inaugurato un B&B con camere che offrono una vista mozzafiato e una piscina per gli ospiti.
Sfortunatamente, dopo poco tempo hanno dovuto interrompere l’attività di accoglienza. Recentemente, il gossip ha iniziato a parlare di una possibile riapertura, suscitando entusiasmo tra i fan di Benedetta che non vedono l’ora di avere conferme in merito.
Quando riaprirà il Bed & Breakfast?
Durante il periodo in cui il B&B accettava prenotazioni, la struttura era sempre piena, grazie anche ai prezzi accessibili che variavano tra i 30 e i 50 euro a notte.
Attualmente, il B&B dell’agriturismo di Benedetta è chiuso al pubblico e riservato solo ai parenti, amici e troupe televisive, in quanto la chef spesso gira scene a casa sua. Tuttavia, il B&B è in fase di ristrutturazione e Benedetta ha condiviso su Instagram alcune foto e video delle modifiche apportate.
Nonostante questi cambiamenti, sembra che le stanze non siano completamente conformi alle norme e che Benedetta non abbia ancora ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie per sperare in una riapertura imminente, o almeno così si pensa.