Continuano le riprese di Ricette d’Italia, Benedetta Rossi ammette con i follower: “Ho avuto una crisi che ha rallentato tutto”.

Stanno continuando a Milano le riprese del programma condotto da Benedetta Rossi: “Ricette d’Italia”, format visibile su Real Time dal lunedì al venerdì sera. Le puntate non sono quindi in diretta, ma il programma andrà avanti per parecchi mesi viso le continue riprese della food blogger con i giudici fissi e gli ospiti di ogni puntata. Nelle ultime riprese però la conduttrice è andata in crisi, ma cosa è successo?

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi

Benedetta Rossi in crisi

Dopo una lunga giornata di riprese la food blogger si racconta, come sempre, nelle storie Instagram ai suoi follower, spiegando come è andato il lavoro: “Questa sera record – spiega Benedetta Rossi -, abbiamo finito prestissimo, alle 19.30. Penso che sia la prima volta che succede che finiamo così presto, nonostante abbia avuto una crisi che ha fatto rallentare un po’ le riprese.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

Ma cosa è successo a Super Benny? Eccolo spiegato proprio da lei: “È tornato come ospite Giorgio Mastrota e ha fatto una battuta… ho iniziato a ridere e non riuscivo a smettere. Piangevo quindi è dovuta venire in scena la ragazza che mi trucca perché mi ero macchiata tutta! Ma quante risate! Non vedo l’ora di vedere la puntata perché sarà sicuramente troppo simpatica”.

Leggi anche
SuperBenny, la foodblogger più amata d’Italia diventa un cartone animato

Il programma Ricette d’Italia

A ogni puntata oltre a Benedetta e ai due giudici fissi c’è infatti sempre un giudice ospite, conosciuto nel mondo della cucina o dello spettacolo (è passato anche Iginio Massari). I giudici devono scegliere il vincitore tra quattro partecipanti: ogni concorrente porta in studio, e replica, un piatto della tradizione che poi viene valutato con un pollice in sù o in giù fino a decretare il vincitore di puntata.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 20-09-2023


Conto alla rovescia per la Fiera Regionale della zucca di Piozzo

Questo weekend la sagra del fungo porcino all’AgriPark di Roma

I commenti dei nostri lettori

Lascia un commento

0 Commenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti