Benedetta Rossi ha iniziato lunedì le registrazioni delle nuove puntate di Fatto in casa per voi.

Dopo l’impegno costante, durato mesi, per registrare tutte le puntate del programma televisivo Ricette d’Italia, Benedetta Rossi è tornata a casa e nella sua confort zone. La conduttrice e food blogger è adesso nelle sue Marche, dove si sente a suo agio e al sicuro, ed è proprio a casa che ha ripreso con la routine quotidiana e con un progetto che tutti aspettavano… sono iniziate le registrazioni delle nuove puntate di Fatto in casa per voi!

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi

Benedetta Rossi e le nuove puntate di Fatto in casa per voi

Quando sono iniziate le riprese delle puntate? Proprio lunedì e a svelarlo è la stessa Benedetta Rossi con alcune storie su Instagram. Il primo spoiler c’è stato proprio nella giornata di lunedì (in diretta), quando la food influencer ha condiviso con i follower una manciata di storie dove si vedevano proprio alcuni momenti delle registrazioni, con Benedetta ai fornelli.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

La sera, dopo una giornata di lavoro, Benedetta Rossi ha poi trovato il tempo per condividere qualche pensiero con i fan: “Prima giornata di registrazioni di Fatto in casa per voi nel nuovo studio – ha annunciato entusiasta -. È andato tutto bene, zero inconvenienti, zero problemi e quindi siamo tutti molto contenti e sollevati”.

Ha poi continuato andando un po’ più nei particolari e raccontando qualche punto critico della giornata lavorativa: “Abbiamo finito un po’ tardi ma è normale, ci dobbiamo un po’ rodare, anche io devo riprenderci la mano. Devo capire bene come lavorano i fornelli nuovi, perché sono leggermente diversi da quelli che avevo a casa, ma fondamentalmente tutto positivo, sono proprio contenta”.

In ultimo ha spiegato come si sente più rilassata a lavorare a casa: “Finalmente tornare a casa e di aver finito con il lavoro, non potete capire”.

Quando escono le nuove puntate?

Tantissimi hanno continuato a chiedere a Benedetta Rossi quando aveva in programma di riprendere con le nuove puntate di Fatto in casa per voi, il format che è stato sicuramente il trampolino di lancio della conduttrice e che (per fortuna) non sembra aver intenzione di mollare.

Già da qualche mese Benedetta Rossi ne aveva parlato su Instagram tranquillizzando tutti: dopo le riprese del programma televisivo di Real Time Ricette d’Italia i piani erano quelli di riprendere con Fatto in casa per voi. Ogni promessa è debito e infatti le registrazioni sono iniziate, tuttavia non sappiamo ancora quando saranno disponibili, tuttavia sono in molti a contare i giorni con trepidante attesa anche solo di un annuncio ufficiale.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 10-10-2023


Damiano Carrara in televisione (insieme al fratello) in un noto reality

Cos’è l’uovo centenario? Vi presentiamo il discusso prodotto asiatico