Brianza Beer Festival, edizione 2018

Il Brianza Beer Festival offre un’esperienza unica nel territorio brianzolo

Brianza Beer Festival: la festa della birra del territorio brianzolo.

Il Brianza Beer Festival si terrà nel fine settimana del 6, 7  e 8 aprile 2018, presso Palazzo Storico Delle Esposizioni di  Mariano Comense.

Nata nel 2016, questa festa espone le migliori birre artigianali italiane, che potranno essere assaporate e gustate in una tre giorni dedicata al buon bere.

Anche la gastronomia sarà tra i protagonisti del festival. Gli ospiti potranno così unire le degustazioni di birra al buon cibo.

La manifestazione Brianza Beer Festival

Più di cento birre alla spina potranno essere assaggiate dai visitatori ella festa, con Workshop e Degustazioni speciali a numero chiuso, che allieteranno tutti gli amanti di questa bevanda.

Saranno presenti 14 stand di birrifici artigianali italiani.

Altri stand, dedicati all’oggettistica e all’artigianato locale, permetteranno di trascorrere il tempo tra varie curiosità e prodotti d’eccellenza.

Il ruolo della gastronomia durante il corso della manifestazione Brianza Beer Festival

La gastronomia accompagnerà i fiumi di birra con cinque truck food, disposti nel cortile esterno, e con un ristorante tirolese e vegano.

Urban Fish, Dai bravi ragazzi, Lo Stecchino d’Oro, Ape Cesare e Terzo Girone sono i nomi dei truck food che offriranno cibo a tutta birra! Fritto di pesce, hamburger di manzo, arrosticini e cibo su stecco, panini con coppa e mortazza e con mortadella. Poi ancora supplì fritti alla romana in diverse varianti, fiori di zucca, patatine, cannoli siciliani e dolci di ogni genere potranno essere assaggiati durante il corso di tutto il Brianza Beer Festival.

Brianza Beer Festival
Fonte foto: https://www.facebook.com/brianzabeerfestival/photos/

Il costo del biglietto giornaliero è di 10 euro. Comprende cinque degustazioni, un bicchiere serigrafato con il logo del festival e la brochure con la mappa dei birrifici e delle birre che caratterizzano l’edizione 2018.

Il pacchetto tre giorni, costa invece 25 euro, comprensivo di quindici degustazioni, suddivise nelle tre giornate della manifestazione, il bicchiere e la brochure come sopra, e la sacca porta bicchiere.

ultimo aggiornamento: 22-03-2018