Bruno Barbieri stupisce i fan: il commovente messaggi a mamma Ornella dopo la preoccupazione dell’alluvione in Emilia Romagna.
Nonostante abbia passato gran parte della sua vita viaggiando per il mondo, dedicandosi a innumerevoli progetti culinari nella sua cucina, Bruno Barbieri non ha mai dimenticato le sue radici: un affetto costante lo lega a Medicina e la sua amata Bologna, dove tutta la famiglia dello chef e la sua cara mamma Ornella risiedono ancora oggi. Sul suo profilo Instagram proprio in questi giorni ha condiviso un dolce scatto della madre, insieme alla sua “guardia del corpo”, condividendo anche un messaggio che ha commosso i fan dopo la preoccupazione dell’alluvione in Emilia Romagna (che aveva scosso anche lo chef).
La preoccupazione di chef Bruno Barbieri con l’alluvione
Poco tempo fa, sia i seguaci di Bruno Barbieri nel mondo virtuale che coloro che lo hanno accompagnato in tutte le sue avventure, sono stati colti da preoccupazione per la madre dello chef: proprio durante l’alluvione in Emilia Romagna avvenuta a maggio 2023. Durante quei giorni, l’ansia e la paura si sono diffuse fino a quando il cuoco stesso non ha deciso di fare un’apparizione pubblica per parlare della madre a La Stampa, specialmente dopo l’impatto dell’alluvione che ha sconvolto l’intera regione e l’Italia nel suo complesso.
“La mia casa a Medicina si è allagata – aveva commentato lo chef -, la cantina è invasa dal fango, ma non è nulla in confronto alla tragedia che ha coinvolto altre persone”. Aveva anche commentato così: “Stanotte non ho dormito pensando a mia madre Ornella, novantenne, che vive sola. E lei fisicamente è al sicuro. Ma pensare a tutte le persone che hanno perso la vita, a quelle che sono state sfollate, a chi ha passato la notte sui tetti al freddo, sotto la pioggia con la paura di non farcela, tutto questo è dolorosissimo”.
Il messaggio di Bruno Barbieri a mamma Ornella
Dopo questi momenti di estrama preoccupazione e dispiacere per l’Italia e la sua terra natia, Bruno Barbieri ha deciso di dedicare un toccante post a mamma Ornella. Nello scatto la donna siete tranquilla su una panchina, accanto a un cane. “Ragazzi, ma quant’è bella l’Ornella col suo bodyguard?!
Sei sempre la numero uno mamma“, ha scritto Bruno Barbieri. E subito i fan a commentare ammirati e commossi.
Un gesto che non è passato inosservato, quello dello chef, che in questo momento sta portando avanti tanti progetti professionali stimolanti (non solo Masterchef insieme ad Antonino Canavacciuolo ma anche la trasmissione 4 Hotel).
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.