La capsule collectione di cocktail di Armani al Bamboo Bar di Milano

Dalle passerelle, al bar: ecco i cocktail di Armani

L’Armani Bamboo Bar di Milano proporrà dei drink insoliti, una capsule collection per l’autunno/inverno 2020, creata in occasione della Fashion Week. Ecco di cosa si tratta!

È periodo di Fashion Week e mentre cresce l’attesa per le collezioni primavera/estate 2020 che vedremo sfilare a Milano, Armani ha presentato in esclusiva una capsule collection di…drink! Per la precisione, nella carta dei cocktail dell’Armani/Bamboo Bar della capitale lombarda, ci sono otto nuove creazioni inedite.

Ognuno dei drink è una declinazione e un tributo al mondo creato da Re Giorgio e li potrete gustare dal 17 al 23 settembre 2019 – date della Milano Fashion Week. Non solo: darà anche il via a un progetto continuativo volto a celebrare la grandezza dello storico brand di moda, con una nuova capsule collection in vista di ogni sfilata ed evento importante.

Quali sono i cocktail di Armani?

I cocktail sono realizzati con la coordinazione di Andrea Rella e avranno un prezzo di 30 euro l’uno.

Pantelleria. Mezcal, datterino giallo siciliano, origano, capperi di Pantelleria e bloody Mary mix per un cocktail che ricorda immediatamente i profumi e i colori dell’isola. Incontaminato.

• Il Re. È a base di Gin o vodka, vermouth infuso allo zafferano, e guarnito con una foglia d’oro. Equilibrato e sofisticato, è dedicato, ovviamente, a Giorgio Armani.

Cocktail Armani Il Re
Cocktail Armani Il Re

A Tribute to Armani. Limoncello amalfitano, Mezcal Casamigos, rosolio al peperoncino e succo di limone. Dolce, acido e piccante: una celebrazione del contrasto.

Privé. Gin Mare, lime fresco, infuso al basilico, ginger beer e una goccia di assenzio. La quintessenza dello stile Armani.

Cocktail Armani Privé
Cocktail Armani Privé

Made to Measure. Sciroppo di zucchero, liquore al finocchietto, infuso ai frutti rossi e un finish di profumo – maschile o femminile, a scelta. Ricercato e fatto con passione e premura.

Milano 1981. Bitter Campari, vermouth Belsazar rosso, rabarbaro Zucca, Cynar. Una reinterpretazione del mitico Negroni.

Cocktail Armani Milano 1981
Cocktail Armani Milano 1981

• Via Borgonuovo 11. Grappa Marolo, kalhua infusa alla vaniglia del Madagascar, caffè Lavazza e uno stick di caramello salato. Un cocktail che ricorda la storica dimora del brand, Palazzo Orsini.

Ginza Tower. Ginzu, Domaine de Canton, Sake Lime e more. Una celebrazione all‘Oriente.

Cocktail Armani Ginza Tower
Cocktail Armani Ginza Tower

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 09-09-2019

X