Tutti avranno sentito parlare del gesto di Carlo Cracco alla Milano Fashion Week 2019, chissà se farà combo di irriverenza anche quest’anno.

La settimana della moda milanese è un evento mondiale amato oppure odiato, c’è chi lo aspetta come l’aria e chi invece rifugge come la peste gli eventi e tutti i correlati che girano intorno a questi 7 giorni dove gli abiti e le idee legati ad essi la fanno da protagonisti. Durante la Fashion Week ne capitano sempre delle belle, e come dimenticare quando Carlo Cracco si è pulito le lenti con un abito firmato?! Vi rinfreschiamo la memoria.

Carlo Cracco
Carlo Cracco

Carlo Cracco irriverente alla Fashion Week

È successo durante la settimana della moda di Milano 2019, durante un evento post sfilata Carlo Cracco non ha freni e si pulisce le lenti degli occhiali con uno degli abiti firmati che aveva vicino. Il gesto, fatto con estrema naturalezza e senza preoccuparsi di nulla, è stato ripreso e ha iniziato a fare il giro del web. Anche la pagina Instagram Trash Italiano ha condiviso la ripresa e tanti commenti si sono accumulati sotto il post: chi a favore del gesto dello chef, mentre altri delusi dall’ex giudice di Masterchef Italia.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

E quest’anno? Avrà per caso intenzione di replicare la scena?

Carlo Cracco alla Milano Fashion Week 2023

La Milano Fashion Week quest’anno si sta tenendo dal 19 al 25 settembre compresi, tantissime le case di moda presenti così come i VIP e personaggi di spicco che stanno partecipando. E Carlo Cracco? Al momento non ha pubblicato (nè lui nè la moglie) post o storie durante la settimana della moda, ma c’è ancora tempo per vederlo in azione. E come si comporterà in caso?

Leggi anche
Carlo Cracco e la separazione dalla moglie: fan increduli per la fine della coppia

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 21-09-2023


Sophia Loren fa tripletta e arriva a Bari con il ristorante a suo nome

Aperi-prosciutto alla Milano Fashion Week (ma sul tram)

I commenti dei nostri lettori

Lascia un commento

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti