Personalizzabili con il logo della tua azienda e disponibili in tantissimi modelli: ecco i migliori modelli di cavatappi personalizzati.

I cavatappi personalizzati possono essere una trovata geniale se avete un bar, un ristorante oppure un’azienda di distribuzione di prodotti per questi mercati e state cercando un prodotto a basso costo per promuovere la vostra attività.

Oggi più che mai il marketing viene associato alle emozioni che potete suscitare nei vostri clienti, e spesso sentiamo parlare di gadget aziendali, piccoli oggetti promozionali che si possono regalare durante convegni, fiere o altro per lasciare al pubblico qualcosa di utile e al tempo stesso che richiami la vostra azienda.

Grazie ai cavatappi personalizzati i vostri clienti potranno ricordarsi di voi e portare la vostra azienda sempre con loro. Scopriamo i migliori modelli in circolazione.

I cavatappi personalizzati: modelli e caratteristiche

Gli apribottiglie personalizzati sono disponibili in tantissimi modelli e rappresentano un perfetto merchandising aziendale se il nome della vostra azienda ha a che fare con il mondo del food and beverage.

Esistono svariate collezioni, dai cavatappi pubblicitari più classici ad alcuni modelli più estrosi, disponibili in tanti formati, colori e dimensioni diverse.

10 ricette per arrivare pronti alla prova costume

Cavatappi
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/kellnermesser-vino-cavatappi-2907243/

Si va dagli apribottiglie più piccoli, che si possono anche utilizzare come portachiavi, fino ai cavatappi per vino tradizionali, che includono il coltellino e la classica spirale a vite per sughero, per poi passare ad alcuni modelli professionali come lo Chef, che include ben due cavatappi, un apribottiglie e un coltellino, o il Sommelier, realizzato in acciaio inossidabile e perfetto se volete regalare un oggetto funzionale, ricercato e di gran classe.

Ne esistono poi di svariate forme, dai più classici che riproducono piccole bottiglie a quelli a forma di carta da gioco, chiave inglese e così via.

Ma il bello deve ancora venire! Già, perché una volta valutati i vari modelli, non solo potrete acquistare quelli che vi sembrano fare di più al caso vostro, ma avrete la possibilità di personalizzarli con il logo, il nome o lo slogan della vostra azienda. Potrete anche scegliere se farlo con un’incisione laser oppure mediante la stampa digitale. In questo modo i gadget potranno comunicare al meglio l’essenza e lo stile del brand a tutti i vostri potenziali clienti.

Scoprite tutto sulle casse personalizzate!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/kellnermesser-vino-cavatappi-2907243/

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 28-02-2019


Starbucks sbarca a Bali con un santuario del caffè!

Andiamo alla scoperta della cerimonia del caffè, una tradizione etiope