Chef Enrico Bartolini ha trovato l’amore ed esce allo scoperto: lo scatto con la fidanzata bellissima e famosa.

Enrico Bartolini non è di certo un nome o uno chef qualsiasi: si tratta infatti del secondo chef stellato al mondo che, durante la sua carriera, al momento ha collezionato ben 12 stelle Michelin. La dedizione e il lavoro sono stati la fortuna del cuoco, ma ora anche un’altra parte importante della sua vita sembra sia andata a posto… Bartolini ha finalmente trovato l’amore e il magazine Chi è riuscito a fotografarlo insieme alla sua fidanzata (bellissima e famosa).

Enrico Bartolini
Enrico Bartolini

Lo scatto di Bartolini con la fidanzata

Non conosciamo molto (forse è meglio dire nulla) della vita privata di chef Bartolini, lo chef infatti preferisce mantenere il riserbo su famiglia, amici e amori, per condividere e concentrarsi maggiormente sui successi lavorativi.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

Questo fino all’altro giorno, quando è stato paparazzato insieme alla sua fidanzata, Roberta Morise, conduttrice e show girl di successo. A pubblicare lo scatto è stato il magazine Chi, seguito da queste parole: “Roberta Morise: un amore a 12 stelle. La show girl e conduttrice, storica ex di Carlo Conti, esce allo scoperto con Enrico Bartolini, lo chef italiano più stellato (e secondo al mondo). Eccoli a Roma mentre si baciano per strada. Il loro sembra un sentimento molto fresco, ma al dito di lei è già apparso un anello…”.

Enrico Bartolini sposato?

Alcuni commenti sotto il post bomba di Chi che ritrae Bartolini con Roberta Morise sono scettici, c’è infatti chi ricordava lo chef stellato sposato e con figli. Che sia stato appena beccato tradire la moglie? La situazione non è assolutamente truffaldina: nonostante il suo grande riserbo rispetto alla sua vita privata, lo chef ha ammesso, durante un’intervista al Corriere della Sera di essere divorziato. Nel 2020, infatti, proprio durante l’intervista, ha affermato come fosse indispensabile preservare il benessere dei suoi tre figli (Tommaso – Giovanni e Vittoria), proprio in piena causa di divorzio dalla moglie.

Leggi anche
Tutto su Enrico Bartolini e le sue 13 stelle Michelin (più 1)

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 21-10-2023


Preparate le forchette: arriva la Sagra della Polenta Taragna 2023

Chef Bartolini confessa: “Sono innamorato”

I commenti dei nostri lettori

Lascia un commento

0 Commenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti