Chef Rubio contro Giorgia Meloni: volano paroloni
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

“Ignobili? Singolare come metro di giudizio”: Chef Rubio contro Giorgia Meloni

Gabriele Rubini, Chef Rubio

Chef Rubio, nonostante la condanna per antisemitismo, non tiene la lingua a freno: questa volta si è scagliato contro Giorgia Meloni.

Chef Rubio si è scagliato via social contro Giorgia Meloni. L’ex volto di Camionisti in trattoria, nonostante abbia ricevuto una condanna proprio recentemente per i suoi post sopra le righe, non riesce a non esprimere il proprio pensiero. Perché ce l’ha tanto con la premier?

Chef Rubio contro Giorgia Meloni: volano paroloni

Nonostante la recente condanna per antisemitismo, Chef Rubio non ha alcuna intenzione di trattenersi. Nelle scorse ore è tornato a lanciare accuse via X (ex Twitter) e questa volta nel suo mirino è finita Giorgia Meloni. Di mezzo c’è il caso di Ramy, il ragazzo morto durante un inseguimento delle forze dell’ordine, avvenuto per un mancato fermo a un posto di blocco. Nel corso dell’annuale incontro con la stampa, la premier si è schierata con le forze dell’ordine e dopo le manifestazioni a sostegno della vittima, con tanto di scontri con gli agenti, la presidente del Consiglio ha ribadito il suo pensiero.

Chef Rubio, neanche a dirlo, non ha apprezzato lo schieramento della Meloni. Via X ha tuonato: “Quindi sono ignobili i disordini, le manifestazioni, il dissenso, le proteste che non portano nessun morto, ma non lo sono abusi e omicidi di forze dell’ordine. Singolare come metro di giudizio, non trovi Giorgia Meloni? Medaglia al merito per gli assassini in divisa di Ramy?“.

Cosa ha scritto Giorgia Meloni per far infuriare Rubio?

Le parole di Chef Rubio contro Giorgia Meloni hanno acceso la polemica e in tanti si sono scagliati contro di lui. Tra i commenti al suo post su X si legge: “Genio avete strumentalizzato la morte di un ragazzo, vi condanna anche il padre“, oppure “Ma davvero hai il coraggio di scrivere ‘assassini in divisa’?“.

Ad aver fatto infuriare l’ex volto di Camionisti in trattoria è stato il post Instagram con cui la premier ha commentato i disordini di Roma pro Ramy. La premier ha scritto: “Tra bombe carta, fumogeni e aggressioni, ieri sera a Roma abbiamo assistito all’ennesimo, ignobile episodio di disordine e caos ad opera dei soliti facinorosi scesi in piazza non per manifestare per una causa, bensì per puro spirito vendicativo. Non si può utilizzare una tragedia per legittimare la violenza. Alle Forze dell’Ordine va la nostra solidarietà, insieme agli auguri di pronta guarigione agli agenti feriti. Siamo dalla vostra parte“.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2025 9:42

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Uova alla coque e uova sode: che cosa cambia?