Sì, a Londra è stato istituito un corso di cucina con lo sperma (e non è uno scherzo)

L’idea di cucinare con lo sperma è venuta a ai fratelli Nelson e Kuvera Sivalingam e pare sia la nuova frontiera della cucina inglese.

No, non è uno scherzo. Lo sperma potrebbe diventare un ingrediente della cucina moderna, e pare che in Inghilterra sia già la nuova frontiera dell’arte culinaria. L’idea è venuta ai due fratelli Nelson e Kuvera Sivalingam, che hanno organizzato un corso di cucina dal nome Cooking with semen dove il liquido seminale diventa il protagonista delle ricette per il menù della cena.

Scopriamo di più sulla provocazione che ha già destato curiosità in tutto il mondo!

Che cos’è Cooking with semen

I due fratelli sono gli ideatori del sito web Wonderush, dove già si erano lanciati con idee riguardo stili di vita fuori dalle righe. E non a caso, sulla home page troviamo il loro motto che recita così: «La nostra mission è farvi uscire dalle vostre comfort zone».

Fragola nel latte
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/latte-white-cibo-sweet-drink-4082580/

Un claim più che appropriato anche per Cooking with semen, corso che si terrà a Londra nel quartiere di Shoreditch, ma che inizierà soltanto ad una condizione: che si raggiungano i 30 iscritti.

Ma il bello deve ancora venire. Già, perché l’ingrediente principale ce lo si porta da casa. Non importa nemmeno che sia il vostro o quello del vostro partner: conta solo portarlo, e al resto penseranno loro, i fratelli Sivalingam.

Lo sperma è commestibile?

«L’idea di usare sperma in cucina scioccherà senza dubbio molte persone, ma molte altre sono sicuro che troveranno l’idea di consumare una sostanza così intima un’incredibile illuminazione», ha commentato l’esperta di sesso Alix Fox, come riporta NewsRepublic. «Se si considera che gli esseri umani consumano regolarmente uova, che sono essenzialmente il prodotto delle mestruazioni del pollo, mangiare lo sperma del partner non sembra così sconvolgente».

Insomma, a quanto pare non ci sarebbe nulla di strano, tantomeno di dannoso per la nostra salute. Dunque perché non cimentarsi in ricette divertenti e stravaganti utilizzando il seme maschile come ingrediente principale?

Anche i fratelli Sivalingam hanno spiegato le loro ragioni: «I benefici per la nostra salute provenienti dal mangiare sperma sono stati a lungo dibattuti, ma per la prima volta in assoluto a dei cuochi dilettanti ne sarà insegnato l’uso come ingrediente di cottura in antipasti, alimentazione, dolci e bevande».

E voi come la pensate?

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 08-06-2019

X