Coppa Club è il nuovo ristorante situato a Londra in cui è possibile cenare all’interno di una calda bolla e godersi lo spettacolare panorama della città!

Il meraviglioso ristorante Coppa Club si trova a Londra. L’elegante locale è situato su un tetto di un edificio della città londinese e il panorama che offre è mozzafiato. Dall’alto si può vedere la città illuminata tra il Tamigi e il Tower Bridge.

In occasione delle feste di Natale saranno allestite nuovamente le sette bolle igloo in cui sarà possibile trascorrere una cena romantica: già lo scorso anno era successo e adesso è di nuovo tutto pronto per l’occasione unica e indimenticabile. Infatti dal prossimo 21 novembre sarà possibile cenare al loro interno. Gli igloo di vetro sono riscaldati e, oltre a cenare, si può trascorrere una serata romantica, al caldo dell’atmosfera, godendosi il panorama mozzafiato di Londra.

Coppa Club a Londra: il locale dove cenare all’interno di una bolla!

Le bolle di vetro sono simili agli igloo presenti nei paesi nordici e offrono un’occasione unica per cenare al loro interno. La sensazione è quella di essere coccolati e protetti dal tepore e dall’atmosfera romantica, tra l’aroma dei piatti, il caldo del riscaldamento e le luci della città. Infatti il panorama scenografico londinese visto dall’alto che circonda la zona è magico.

Per sfruttare al meglio la vista panoramica le bolle di vetro sono state realizzate in PVC, in modo tale da poter avere una visuale a 365 gradi della città. Sono state allestite sulla terrazza che circonda il ristorante, così l’altezza del locale permette una visuale dall’alto ancora più elevata.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Coppa Club
Fonte foto: https://www.instagram.com/coppaclub/

L’arredamento è in stile chalet di montagna, con tavoli in legno, poltrone, divanetti, cuscini e coperte di lana. Ogni igloo è termo riscaldato, per rendere ancora più magica l’atmosfera. Tre igloo possono ospitare fino a 8 persone, mentre gli altri sono organizzati per le cene romantiche di coppia. È sempre gradita la prenotazione, inoltre attraverso un semplice pulsante è possibile comunicare con il personale del locale.

Gli igloo per passare delle serate romantiche stanno andando sempre più di moda. Infatti un’altra novità di questo periodo è quella di trascorrere una notte romantica tra gli igloo della Lapponia, godendosi il panorama mozzafiato dell’Aurora Boreale, direttamente da un comodo letto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/coppaclub/


Ecco la nuova Dutch Tulip Vodka: la vodka ricavata dai tulipani!

Arrivano i supermercati che ti pagano per riciclare le bottiglie di plastica!