Arriva Crafter’s: il gin tonic che cambia colore come per magia!

Arriva dall’Estonia Crafter’s, ovvero il flower gin tonic che è in grado di cambiare colore come in una magia!

È stato inventato il flower gin tonic per gli amanti dei fiori e del rosa, si chiama Crafter’s ed è in grado di cambiare colore. Arriva direttamente dall’Estonia ed è l’ultima novità che sta spopolando sui social network, sono infatti già tantissime le foto su Instagram. Oltre ad essere buono da sorseggiare e bello da vedere è super instagrammabile.

Come fa a cambiare colore facendo questa magia unica? E dove possiamo trovarlo? Ecco tutte le risposte che state cercando sul distillato del momento.

Crafter’s: l’aromatic flower gin tonic che cambia colore!

Come fa il gin tonic a diventare rosa e a cambiare colore? Si tratta di una trasformazione che sta cavalcando l’onda dell’ultima tendenza, ovvero la pink mania. Sono infatti tantissimi coloro che si sono innamorati sempre di più del rosa e dei prodotti alimentare di questo colore. Tra questi infatti ci sono i baci Perugina rosa, il cioccolato Ruby e molto altro.

Crafter's
Fonte foto: https://www.instagram.com/craftersgin/?hl=it

Il gin diventa rosa grazie alla ricetta n. 38 a base di fiori di olmaria e rosa canina, si tratta di un flower power a tutti gli effetti. La creatrice del drink è Hanna Kaur, beverage architect di Liviko, una donna che ha studiato chimica. La quale ha scoperto che la rosa canina infusa e distillata diventa da gialla a rosa. Quindi non si tratta di magia, ma di chimica.

In più sono stati aggiunti dei petali di rose, per rendere il tutto ancora più magico e instagrammabile. Non si tratta dell’unico drink con i fiori o realizzato con i petali, infatti poco tempo fa in Olanda è stata creata la vodka con i tulipani.

Attualmente in Italia è possibile acquistarlo online su Mediland. Se siete degli appassionati  potete cogliere l’occasione per fare l’acquisto durante il Black Friday e avere sconti eccezionali!

Fonte foto: https://www.instagram.com/craftersgin/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 19-11-2018

X