Arriva dall’Estonia Crafter’s, ovvero il flower gin tonic che è in grado di cambiare colore come in una magia!

È stato inventato il flower gin tonic per gli amanti dei fiori e del rosa, si chiama Crafter’s ed è in grado di cambiare colore. Arriva direttamente dall’Estonia ed è l’ultima novità che sta spopolando sui social network, sono infatti già tantissime le foto su Instagram. Oltre ad essere buono da sorseggiare e bello da vedere è super instagrammabile.

Come fa a cambiare colore facendo questa magia unica? E dove possiamo trovarlo? Ecco tutte le risposte che state cercando sul distillato del momento.

Crafter’s: l’aromatic flower gin tonic che cambia colore!

Come fa il gin tonic a diventare rosa e a cambiare colore? Si tratta di una trasformazione che sta cavalcando l’onda dell’ultima tendenza, ovvero la pink mania. Sono infatti tantissimi coloro che si sono innamorati sempre di più del rosa e dei prodotti alimentare di questo colore. Tra questi infatti ci sono i baci Perugina rosa, il cioccolato Ruby e molto altro.

Ricette di Primavera: 9 piatti per la tua tavola

Crafter's
Fonte foto: https://www.instagram.com/craftersgin/?hl=it

Il gin diventa rosa grazie alla ricetta n. 38 a base di fiori di olmaria e rosa canina, si tratta di un flower power a tutti gli effetti. La creatrice del drink è Hanna Kaur, beverage architect di Liviko, una donna che ha studiato chimica. La quale ha scoperto che la rosa canina infusa e distillata diventa da gialla a rosa. Quindi non si tratta di magia, ma di chimica.

In più sono stati aggiunti dei petali di rose, per rendere il tutto ancora più magico e instagrammabile. Non si tratta dell’unico drink con i fiori o realizzato con i petali, infatti poco tempo fa in Olanda è stata creata la vodka con i tulipani.

Attualmente in Italia è possibile acquistarlo online su Mediland. Se siete degli appassionati  potete cogliere l’occasione per fare l’acquisto durante il Black Friday e avere sconti eccezionali!

Fonte foto: https://www.instagram.com/craftersgin/?hl=it

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 19-11-2018


Thanksgiving: dove festeggiare in Italia il Ringraziamento del 2018?

Scopriamo cos’è il bento, la schiscetta giapponese