Figlia d’arte, stilista, ma anche chef: Cristel Carrisi ora conduce un programma di cucina tutto suo su Telenorba

Cristel Carrisi, nonostante la giovane età, ha avuto la fortuna di girare il mondo e di conoscere molte culture anche attraverso il cibo. Negli ultimi anni in America, Cristel, ha frequentato un corso di cucina: la sua curiosità è diventata passione, trasformandola in una chef provetta.

Leggi anche: Intervista esclusiva a Cristel Carrisi, una ragazza che ama esprimere la propria creatività senza arrendersi mai

La passione per la cucina è nata per caso mentre Cristel Carrisi era negli Stati Uniti per studiare design. Abitava vicino a una scuola di cucina e ha deciso di iscriversi e provare a cimentarsi come chef e ha scoperto di avere un certo talento ai fornelli.

Per una serie di fortunate coincidenze, una volta tornata in Italia, Cristel Carrisi ha avuto modo di conoscere il nuovo direttore di Telenorba, Leo Zani. Insieme, hanno deciso di realizzare un programma di “cucina-commedia” come lo definisce lei stessa, ricco di ospiti e ricette per tutti i gusti.

Intervistata da Donna Glamour, Cristel Carrisi racconta che tra tutti i piatti, i dolci sono la cosa che ama di più cucinare.

“Amo fare i dolci e mi riescono da dio!! Adoro specialmente cimentarmi nella pasticceria americana perché vivendo in Italia mi manca tantissimo mangiare un buon cupcake, in Italia fanno delle copie tremende!!! Se avessi il tempo farei una vera bakery americana a Roma!”

Leggi anche: Cupcake al cacao con mousse di ciliegia

Chissà che Cristel Carrisi non realizzerà anche questo sogno in futuro. Intanto, quello di diventare stilista lo ha già realizzato, quindi, mai dire mai!

Il ricettario d’autunno per piatti gustosi e profumati


Addio Slow Food, ora va di moda il “Luxury Food”, ma è solo per pochi

Ansia e depressione: questo è ciò che provoca il junk food oltre a far ingrassare