La conduttrice, scrittrice e giudice di Cortesie per gli ospiti, Csaba Dalla Zorza, ha compiuto 53 anni proprio ieri. Cosa ha scritto per la ricorrenza e tutti i migliori doni (e auguri) ricevuti.
Ieri era il compleanno di Csaba Dalla Zorza, l’amata conduttrice di Cortesie per gli ospiti alla quale nulla passa inosservato (in una cosa, nel bon ton e non solo). La scrittrice non ha voluto far passare in sordina questo traguardo, anzi ha pubblicato un sentito post sul suo canale Instagram ufficiale, e tanti amici non hanno mancato di farle gli auguri, tra cui l’affezionato amico e chef Roberto Valbuzzi.
Ma cosa ha scritto Csaba nel post per il suo compleanno? E quali sono stati i migliori auguri e doni ricevuti? Scopriamolo insieme.
Il messaggio di Csaba Dalla Zorza per il suo cinquantatreesimo compleanno
“53. Lo trovo un bel numero, in qualche modo, sento che mi porterà bene. Questo è un compleanno che ho atteso tanto – gli anni con il 3 mi hanno sempre portato grandi cambiamenti. E dopo l’inevitabile scossone iniziale, c’è sempre stata una salita, faticosa ma anche di soddisfazione. Ho pensato molto a quale foto scegliere per accompagnare queste parole, e poi ho deciso per questa, scattata a Venezia pochi mesi fa, in una giornata di lavoro che, come spesso accade, mi ha regalato bellissime emozioni”.
Così è iniziato il messaggio scritto dalla conduttrice per festeggiarsi, seguito da un augurio personale: “Continuare a impegnarmi, ma concedermi anche un po’ di leggerezza, e saper provare emozioni che diventino i ricordi della mia vita è ciò che desidero”.
È poi passata a elencare i doni migliori che ha ricevuto nell’arco della giornata: “I doni più belli li ho già ricevuti tutti: l’amore della mia famiglia (fare colazione con mio marito e i miei figli in terrazza stamattina non ha prezzo), la forza di fare e di non stancarmi mai di provare a migliorare me stessa. E ovviamente la salute del corpo e dell’anima, che a volte ci dimentichiamo di apprezzare fino in fondo”.
Gli auguri dei fan, degli amici e di Roberto Valbuzzi
Sono stati tanti gli auguri ricevuto da Csaba per questo giorno speciale, moltissimi fan hanno commentato sotto il suo post, tanti amici hanno condiviso una storia per la ricorrenza, e anche l’amico e collega Roberto Valbuzzi non poteva essere da meno.
Lo chef ha infatti condiviso una storia sulla spiaggia, con Csaba in braccio, accompagnata da queste parole: “Tra le 1000 foto che abbiamo in tutti questi anni non sapevo quale scegliere per augurarti buon compleanno. Poi è arrivata questa, che mi ha ricordato le immense risate fatte quel giorno per cercare di non distruggere le tue scarpe in spiaggia, durante le registrazioni di Cortesie. Diego portava le scarpe e io portavo te. Buon compleanno Csaba”.
A questo tenero, e allo stesso tempo divertente, messaggio, Csaba Dalla Zorza ha risposto così: “Grazie per gli auguri e per avermi ricordato quanto stiamo bene insieme, Roberto e Diego. Vediamoci presto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.