Cucine a Motore Food Truck Festival approda a San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona, per celebrare il cibo di strada.

Cucine a Motore Food Truck Festival inaugura il tour 2018 con un evento dedicato al cibo di strada a San Giovanni Lupatoto.

Per la prima volta le cucine itineranti si fermeranno infatti in Piazza Umberto I nel fine settimana dal 20 al 22 aprile 2018.

I mezzi in stile creativo sono le cucine dove prelibatezze di ogni genere verranno preparate con grande abilità; per soddisfare tutti gli ospiti dell’evento. Il cibo di strada gourmet è il protagonista della manifestazione. Colori e sapori si uniranno così per creare un’atmosfera strepitosa, adatta a tutti; per divertirsi mangiando buon cibo.

Alcune tra le specialità che si potranno gustare a Cucine a Motore Food Truck Festival di san Giovanni Lupatoto

Leccornie di ogni genere saranno presentate nel corso della manifestazione, tra salato e dolce, per vivere un fine settimana ricco di sapori.

Non mancheranno fiumi di birra. Grazie alla partnership con Forst, infatti, la bevanda luppolata sarà una dei protagonisti dell’evento.

Ricette di Primavera: 9 piatti per la tua tavola

Cucine a Motore Food Truck Festival
Fonte foto: https://www.facebook.com/cucineamotore/photos/

Hamburger di bufalo, di fassona e di chianina; specialita BBQ, pastrami e molto altro conquisteranno gli amanti della carne. Lo gnocco fritto, il panino con il lampredotto, arrosticini e ancora olive all’ascolana faranno venire l’acquolina in bocca a tutti! Ma non basta, il fritto dell’adriatico e il fritto napoletano saranno piatti di gran gusto. Poi ci sarà la cucina tipica argentina; per passare alle polpette e alla mozzarella pugliese, con un tour gastronomico di tutto rispetto.

Anche i dolci saranno presenti durante tutta la rassegna gastronomica. Crepes, waffle, l’hamburger di cioccolato; e ancora cupcake e pasticceria americana.

Una tre giorni di divertimento e buon cibo aspetta gli ospiti di Cucine a Motore Food Truck Festival.

L’ingresso alla manifestazione ricca di spettacoli, cibo di qualità e buona musica, è gratuito.

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 18-04-2018


Golosa Bike è un viaggio divertente e sfizioso, in sella alla propria bicicletta

Asparagi e Vespaiolo: l’evento che celebra il sapore dell’Asparago Bianco di Bassano DOP